Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Borsa USA sospesa per un quarto d'ora sui valori di apertura ?

It took less than 10 seconds to hit the 7% circuit breaker. Closed for 15 minutes The next circuit breaker is (S&P 500) -13% (-352.43) to 2358.59 If this is reached, close again for 15 mintues We have never hit the "level 2" circuit breaker. (instituted after the 1987 crash)

Io la penserei come te, ma i mercati no...
E ti chiedo, quante volte ci è capitato di vedere queste cose?
Ci sono stati periodi in cui la borsa aveva un senso unico. Quanti si sono chiesti "ma perchè va sempre su/giu?"
Io tengo fede ai fondamentali, ci sentiamo tra 2 anni. Se ho torto sarò completamente azzerato altrimenti quel -30 virtuale sarà un +qualcosa reale.

E ti chiedo, quante volte ci è capitato di vedere queste cose?
Ci sono stati periodi in cui la borsa aveva un senso unico. Quanti si sono chiesti "ma perchè va sempre su/giu?"
Io tengo fede ai fondamentali, ci sentiamo tra 2 anni. Se ho torto sarò completamente azzerato altrimenti quel -30 virtuale sarà un +qualcosa reale.
certo in 40 anni di borsa ho visto di tutto ma per motivi economico finanziari mai per una pandemia ... se ci fossero solo motivi economico finanziari non sarei turbato piu di tanto fa parte del gioco ma quando muoiuno le persone è diverso... è anche vero chenel 1945 era cosi poi in pochi anni ci siamo ripresi alla grande ... possiamo solo sperare

It took less than 10 seconds to hit the 7% circuit breaker. Closed for 15 minutes The next circuit breaker is (S&P 500) -13% (-352.43) to 2358.59 If this is reached, close again for 15 mintues We have never hit the "level 2" circuit breaker. (instituted after the 1987 crash)

Difatti adesso partenza regolare … si fa per dire …. però loro partono dal +10 di Venerdì…..

Il Cdm ha approvato il decreto "Cura Italia" con le misure economiche per far fronte all'emergenza #COVID19 #Conte: "Manovra poderosa da 350 miliardi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto