Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediobanca: La Banca d'Affari Leader in Italia

Intesa strike 2,1085 barriera 50 % cedola non a memoria . sul link trovi il kid completo

In effetti non ha fissato il 10/10...

Strike La media aritmetica, effettuata dall’Agente per il Calcolo, del 100% dei prezzi di chiusura ufficiali del Sottostante, rilevati dall’Agente per il Calcolo come valori puntuali, come determinati e pubblicati dalla Borsa Rilevante alle Date di Deter

Data/e di Determinazione 4 ottobre 2019, 7 ottobre 2019, 8 ottobre 2019, 9 ottobre 2019, 10 ottobre 2019

ECB's Weidmann: The Negative Effects Of Trade Disputes On The Global Economy Have Increased Recently

Se ne sta accorgendo anche lui...

il famoso Knock Out....... ne avevo poco e mi è sfuggito di controllare, ma alla fine meglio cosi, significa che le cose stanno andando bene, del resto lo short per tentare di coprirsi per me è stato sempre una goccia in un lago. Non ho queste capacità di fare operazioni complesse equilibrate tra long e short. Decisamente meglio il fatto che quel poco di short che ho non serva a nulla, almeno per il mio ptf.

Vista la forza di Unicredit da diversi giorni e il rischio molto aumentato sullo Stay Down ho deciso di 'coprirmi' contro la possibilità di azzeramento dello Stay Down con un acquisto diretto di azioni Unicredit atto a compensare la possibile perdita...

Boris Johnson lacks the numbers to be certain of victory but is hoping that he can persuade enough opposition legislators and current and former Conservative rebels to back him

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto