Baffy
Forumer attivo
110A quanto rimborserebbe in caso positivo?
110A quanto rimborserebbe in caso positivo?
scusa trip non trovo una scheda certificato semplificativa, mi sembra di capire che non ha memoria, hai un link da darmi grazieBuy IT0005385627 per ripristinare un po' di cedole con sottostante solo intesa su certificati andati in autocall, con uno, sempre con barriera molto protettiva.
Dal Kid...scusa trip non trovo una scheda certificato semplificativa, mi sembra di capire che non ha memoria, hai un link da darmi grazie
Con Binck tutto ok, capitale+cedola.Mi é stato rimborsato il CH0468128423 ma senza cedola, qualcuno di voi ha ricevuto l'accredito corretto?
stiamo parlando del DE000HV45680 e mi sembra che il certficato sia con barriera di tipo continua e con quotazione sotto barriera
La barriera è posta a 45€ con quotazione attuale 48€ circa..non seguo Renault e non so se abbia o meno già toccato la barriera (credo di no visto l acquisto di stamattina).stiamo parlando del DE000HV45680 e mi sembra che il certficato sia con barriera di tipo continua e con quotazione sotto barriera
Ma il sito di Commerzbank per vedere i certificati è Prodotti di Borsa ??Per gli amanti dei cedoloni (cioè tutti) oggi rileva DE000CJ2E0D9
stiamo parlando del DE000HV45680 e mi sembra che il certficato sia con barriera di tipo continua e con quotazione sotto barriera
La barriera è posta a 45€ con quotazione attuale 48€ circa..non seguo Renault e non so se abbia o meno già toccato la barriera (credo di no visto l acquisto di stamattina).