Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che dopo il mio post sulle statue di sale qualcuno compricchia,intanto sono andato dal barbiere in un quartiere ricco e popoloso di Roma,era disperato,non entra nessuno ,la psicosi dilaga
P.s Ben gli sta ,è laziale:cool:
Ricordate ? Almeno una cosa buona l'ho fatta ,chi sa quando potrò ritornarci dal barbiere

Salve a tutti,
ma ad Hertz cosa è successo? guardavo il mio CH0503163476 (x fortuna comprai solo 2 pezzi) e mi da -134%!! Ma sta falllendo?
Colgo l occasione per ringraziare tutti quelli che in questi giorni consigliano switch vari..ne ho approfittato ma per questo..non so cosa fare..
Saluti
LEB

Salve a tutti,
ma ad Hertz cosa è successo? guardavo il mio CH0503163476 (x fortuna comprai solo 2 pezzi) e mi da -134%!! Ma sta falllendo?
Colgo l occasione per ringraziare tutti quelli che in questi giorni consigliano switch vari..ne ho approfittato ma per questo..non so cosa fare..
Saluti
LEB

beh -134% mi sembra improbabile, più del 100% non può perdere...ma purtroppo ci è andata vicino...passando da 20,85 a 3,18 di minimo dell'altroieri in un mese esatto. -85%....che dire...la gente non può uscire...già i conti del 25 febbraio relativi al trimestre precedente erano stati molto deludenti, mettici che ora non noleggeranno una macchina...che fallisca non lo possiamo sapere e mi auguro vivamente di no, altra idea su cui forse varrebbe la pena fare un "PACchetto"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto