Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salita secondo me effimera.
Tra 5gg avremo il doppio dei contagiati, non ci sono segni di rallentamento (nonostante giornali e tv sembra vogliano far passare questa informazione...)
Tra 5gg avremo il doppio dei contagiati, non ci sono segni di rallentamento (nonostante giornali e tv sembra vogliano far passare questa informazione...)
Con il VIX a 65 qualsiasi movimento del mercato è non dico "insignificante", ma quasi.
Cmq, meglio di un -10% no?
Il VIX lo puoi leggere come un costo assicurativo. Se il costo assicurativo è alto significa che le cose ancora sono ben lontane dall'essere a posto (alias: compri a chiappe strette).
Perchè gli exane scenderanno parecchio (nel pomeriggio...).
E poi quando vedo rosso io tendo a vendere...Spesso sbaglio, ma spesso mi è andata anche bene.
Reverse ne ho ancora parecchi comunque.