Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
La Federal Reserve, insieme a Bank of England, BCE, Banca Nazionale Svizzera, Banca del Giappone ed altre, ha predisposto misure per aumentare la disponibilità di dollari nel mondo, dopo la corsa ad accaparrarsi la valuta statunitense degli ultimi giorni. I provvedimenti concordati saranno operativi a partire da lunedì. Le banche centrali aderenti all’iniziativa si impegnano a far diventare giornaliere le operazioni che prima avvenivano una volta la settimana.
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Ho venduto il CH0498260014 pentendomi, poi forse è stata una cosa giusta ma quanto è perversa la Borsa, ho venduto ed avevo la smania di comprare qualcos'altrpo perchè credevo di aver perso un treno. Sono dovuto alzarmi ed andare in un'altra stanza per un ora e tornare. Ci sono letture in tal senso che potrebbero aiutarmi?Ps ho fatto una donazione con parte del gain odierno (o meglio piccolo accenno di recupero delle perdite) ai nostri ospedali.. speriamo passi presto gente
 

NoWay

It's time to play the game
Class CNBC: La #Fed è pronta ad agire mentre il governo #USA mette sul piatto 1000 mld $. Se dal punto di vista finanziario #Trump è pronto alla crisi #coronavirus, ora l’attenzione si sposta sulla sanità americana, diversa da quella europea.
 

Jsvmax79

Forumer storico
L'Ue sospende per la prima volta il Patto di stabilità per rispondere alla pandemia
L'annuncio della von der Leyen: attivata la clausola di salvaguardia, governi potranno iniettare tutto il denaro necessario.
 

NoWay

It's time to play the game
L'Ue sospende per la prima volta il Patto di stabilità per rispondere alla pandemia
L'annuncio della von der Leyen: attivata la clausola di salvaguardia, governi potranno iniettare tutto il denaro necessario.

I tedeschi devono essersi spaventati per i numeri di oggi dei loro contagiati... :confused:
 

mac

Forumer storico
Avete visto questo: DE000VE8XH90?

Mi sembra un'alter ego del discussissimo "superdifensivo" DE000VE8FWB2.


Prezzo = alla pari
Barriere superdifinsive
Cedole 20% annuo !?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto