Certificati di investimento - Cap. 3 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Delta Air Lines Inc. warned in an 8K filing on Friday that second-quarter revenue will plunge 80%, or $10 billion, as it burns through $50 million in cash per day because of coronavirus. The largest airline also said it was suspending stock buybacks and its dividend, and has sought a $2.6 billion line of credit.
 

NoWay

It's time to play the game
Delta Air Lines Inc. warned in an 8K filing on Friday that second-quarter revenue will plunge 80%, or $10 billion, as it burns through $50 million in cash per day because of coronavirus. The largest airline also said it was suspending stock buybacks and its dividend, and has sought a $2.6 billion line of credit.

Brucia 50 milioni al giorno? Mah...
 
Buonasera a tutti, ho questi due certificati entrambi con wo Eni ad oggi unico oltre barriera di poco
il CH0456759387 con quotazione leggermente sopra la lineare e il
DE000UX665K7 che quota sotto quando il mm si presenta.
I certificati mi piacciono ancora parecchio la vendita però mi consentirebbe di passare a certificati con airbag.

Posso avere il vostro punto di vista ed eventuamente con quali airbag li sostituireste.
Grazie
 

Leberna

Forumer storico
Ora eseguito... CH0498262663...
Grazie Alex... :bow:
Scusate mi potreste spiegare perchè è cosi conveniente questo certificato? Al momento Intel non è sotto il prezzo di emissione e quindi salterebbe la prima cedola?
Forse non interpreto bene il funzionamento del certificato..
Grazie!
LEB
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate mi potreste spiegare perchè è cosi conveniente questo certificato? Al momento Intel non è sotto il prezzo di emissione e quindi salterebbe la prima cedola?
Forse non interpreto bene il funzionamento del certificato..
Grazie!
LEB

Perchè il MM sballava, quindi si poteva fare un guadagno veloce...
Invece per tenerlo in portafoglio a me non dispiace perchè è un twin win e a scadenza offre un'opportunità di guadagno anche in caso di chiusura negativa (seppure sopra barriera)...
 

NoWay

It's time to play the game
IT0005383275... altro Airbag da guardare (sempre che non si creda che American Airlines e/o Ford defaultino)...
 

giancarlo22

Forumer storico
Buonasera a tutti, ho questi due certificati entrambi con wo Eni ad oggi unico oltre barriera di poco
il CH0456759387 con quotazione leggermente sopra la lineare e il
DE000UX665K7 che quota sotto quando il mm si presenta.
I certificati mi piacciono ancora parecchio la vendita però mi consentirebbe di passare a certificati con airbag.

Posso avere il vostro punto di vista ed eventuamente con quali airbag li sostituireste.
Grazie

Ti invito a registrarti su Telegram dove alla sezione Certificati e Derivati troverai molti consigli operativi e certificati consigliati per acquisto e/o switch.
Oltre a quelli indicati sempre su Certificati e Derivati puoi interrogare il Data BAse dove potrai trovare decine di certificati con AirBAg ed effettuare scelte ulteriori.
Ti consiglio infine di iscriverti a Certificate Journal dove proprio nell'ultimo numero inviato ieri puoi trovare una analisi del momento e spiegazioni tecniche adeguate.
 

Fabrib

Forumer storico
(Reuters) - The Trump administration plans to send a special energy envoy to Saudi Arabia to work with the kingdom on stabilizing the global oil market, officials said on Friday, as the U.S. scrambles to deal with a price crash so deep that regulators in Texas considered curbing production there for the first time in nearly 50 years.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto