Certificati di investimento - Cap. 3 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico
guarda io sono ncazzato nero, dopo l'ultima restrizione di ieri sera non potrò andare a trovare mio figlio che risiede in un altro comune, quindi al prossimo che vedo in strada a gironzolare o altro vip politico giornalista calciatore virato gliene dico di tutti i colori altro che "stammi bene guarisci presto"

prima si poteva andare a trovare i familiari?
 

nuvola nera

Forumer storico
autocertificazione dei filippino ed indica di telefonare ad un parente del 96 enne che spiegherà la situaizone per telefono che sta andando ad assistere un 96enne...... PER VOLONTARIATO (sinceramente in una situazione simile dei contributi ce ne fottiamo bellamente....)
X joe SIlver. , confermo L 'indicazione , se in regola ( meglio ) portare copia del contratto di lavoro e copia di eventuali infermità-disabilità della persona assistita e numero telefonico di parente per eventuali ulteriori informazioni .
 

Joe Silver

Forumer storico
autocertificazione dei filippino ed indica di telefonare ad un parente del 96 enne che spiegherà la situaizone per telefono che sta andando ad assistere un 96enne...... PER VOLONTARIATO (sinceramente in una situazione simile dei contributi ce ne fottiamo bellamente....)

Già fatto, grazie. Tra l'altro il srilankese (non filippino) è regolarmente assunto. Ho trovato nel decreto che l'attività è tra quelle consentite, proprio l'ultima dell'eleco.
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Ho corretto alcune cose che non convincevamo neanche me. La distanza dalla barriera l'avevo calcolata così come viene fatto sul sito di Leonteq (lì la chiama "distanza dal livello strike) ed effettivamente quel valore era palesemente fuorviante ai fini del calcolo del rimborso. Prova a vedere se le modifiche apportate ti convincono.

Grazie a tutti quelli che hanno lavorato a questo foglio, innanzitutto. Avrei una domanda: non dovrebbero aggiornarsi automaticamente i prezzi dei sottostanti ogni volta che apro il foglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto