Certificati di investimento - Cap. 3 (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ho corretto alcune cose che non convincevamo neanche me. La distanza dalla barriera l'avevo calcolata così come viene fatto sul sito di Leonteq (lì la chiama "distanza dal livello strike) ed effettivamente quel valore era palesemente fuorviante ai fini del calcolo del rimborso. Prova a vedere se le modifiche apportate ti convincono.

Mi salta all'occhio un errore sui valori di Axa nel CH0499661426...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
La vera notizia positiva viene dai numeri, gli impietosi numeri della pandemia in Italia. Oggi si registra una leggera contrazione e piccoli altri segnali positivi. Se teniamo, credo entriamo nella settimana cruciale!
Forzaaaaaaaaa!!!! Uniti e coscienti del compito di ognuno di noi, ce la facciamo!!!

io non sono così ottimista ci sono focoloi esplosivi negli ospedali, focolai nella protezione civile, i giornalisti continuano ad avere permessi straordinari per fare servizi senza protezione davanti i pronto soccorsi e ospedali
anche i politici sono i primi ad essere imprudenti ed a non seguire le norme di distanziamento
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Non usa mezze parole Carlo Bonomi, presidente di Assolombarda e favorito alla corsa per diventare prossimo presidente di Confindustria, nel commentare la stretta decisa ieri sera sulle imprese per l'emergenza Covid-19. "La vita viene prima di tutto, possiamo decidere di chiudere tutte le imprese in Lombardia, e anche nel resto d’Italia, con la consapevolezza che molte di queste aziende non riapriranno più. E quando usciremo da questo incubo ci troveremo in una situazione da economia di guerra", sono le parole di Bonomi in un'intervista a Repubblica. Sul Decreto Cura Italia, Bonomi lo ha definito "inadeguato". "Pensi alla parte sul sostegno al reddito - dice Bonomi - riguarda solo il lavoro dipendente, e i lavoratori autonomi? Si può pensare che possano tutti fronteggiare questa situazione di emergenza con i propri risparmi? È una visione distonica del mercato del lavoro"
 

NoWay

It's time to play the game
io non sono così ottimista ci sono focoloi esplosivi negli ospedali, focolai nella protezione civile, i giornalisti continuano ad avere permerssi straordinare per fare servizi senza protezione davanti pronto soccorsi ospedali
anche i politici sono i primi ad essere imprudenti ed a no seguire le norme di distanziamento

Stamattina nelle prime pagine dei giornali mostrate dal Tg5 ce n'era uno con una foto di un affollatissimo Rione Sanità ieri alle 12,30. Altro che bloccare la produzione, devono far rispettare i comportamenti "basici"...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
E allora devono anche rendersi conto che tutte le altre restrizioni che possono adottare sono completamente vane...

guarda io sono ncazzato nero, dopo l'ultima restrizione di ieri sera non potrò andare a trovare mio figlio che risiede in un altro comune, quindi al prossimo che vedo in strada a gironzolare o altro vip politico giornalista calciatore virato gliene dico di tutti i colori altro che "stammi bene guarisci presto"
 

NoWay

It's time to play the game
guarda io sono ncazzato nero, dopo l'ultima restrizione di ieri sera non potrò andare a trovare mio figlio che risiede in un altro comune, quindi al prossimo che vedo in strada a gironzolare o altro vip politico giornalista calciatore virato gliene dico di tutti i colori altro che "stammi bene guarisci presto"

Io capisco che sia una situazione molto difficile da affrontare e capisco anche che nel fare si può sbagliare spesso, però occorre avere linee guida chiare e ferme... e purtroppo fin dall'inizio non ci sono...
 

NoWay

It's time to play the game
Stamattina nelle prime pagine dei giornali mostrate dal Tg5 ce n'era uno con una foto di un affollatissimo Rione Sanità ieri alle 12,30. Altro che bloccare la produzione, devono far rispettare i comportamenti "basici"...

Ahhh... ovviamente ho fatto l'esempio del Rione Sanità perchè l'ho visto stamattina, ma il discorso vale per tutta Italia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto