Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS1914740821 ha scaricato fino a 99,xx ... mi confermate che oggi rimborsa a 104,25 a meno che Bristol Myers Squibb non perda un altro 16% da qua alla chiusura? Ho guardato KID e final terms e mi sembra che sia proprio così...

Forse qualcuno che non ha considerato "BRISTOL MYERS SQUIBB e BIOGEN INC durante il periodo di osservazione giornaliera ≥ 80% del valore iniziale"...

Buonasera
Una domanda per Leon : oggi ha esordito il nuovo Airbag CH0528261503 su Intesa e Uncredit cedola 1% mensile .La scadenza al 2022 potrebbe essere un handicap per la quotazione del certoficato ? Grazie

Ultima modifica:
Coronavirus, Giovanni Rana aumenta gli stipendi: piano straordinario da 2 milioni di euro
Aumento della retribuzione del 25% per i 700 dipendenti, ticket da 440 euro per babysitter e assicurazione in caso si contragga il virus

BERLINO - La Germania è pronta ad accogliere sei pazienti italiani affetti da coronavirus. Lo conferma a Repubblica il parlamentare della Cdu, Marian Wendt, che si è impegnato nei giorni scorsi perché la sua regione, la Sassonia, mettesse a disposizione dei posti letto per malati provenienti dalla regione italiana più martoriata dall'epidemia, la Lombardia. Si tratta dei primi pazienti italiani accolti da un Paese straniero

Un paio di notizie positive per tirar su il morale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto