Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BERLINO - La Germania è pronta ad accogliere sei pazienti italiani affetti da coronavirus. Lo conferma a Repubblica il parlamentare della Cdu, Marian Wendt, che si è impegnato nei giorni scorsi perché la sua regione, la Sassonia, mettesse a disposizione dei posti letto per malati provenienti dalla regione italiana più martoriata dall'epidemia, la Lombardia. Si tratta dei primi pazienti italiani accolti da un Paese straniero

Un paio di notizie positive per tirar su il morale.

Poi però in sede istituzionale con i loro degni compari olandesi si comportano sempre allo stesso deprecabile modo... :(

Ringrazio, anche x avvertenza.
Sì sono consapevole ma non conosco il meccanismo del future e temo sia troppo complicato x me.
Un utente mi ha spiegato qlcs e non ho capito un granché..sono un po' confuso..
Ancora grazie mille
Marc,
bastano due minuti di concentrazione e il meccanismo di funzionamento del FBTP è appreso.
Molto molto più facile della comprensione del funzionamento di un certificato (io ero abituato ai certificati anni 2007-2009 : tocchi la barriera-sei-morto, altrimenti a scadenza prendi i dindi), c'è voluta la pazienza di un cortesissimo forumer, durante il WE, per farmi capire certi funzionamenti .
Meglio il prospetto di un AT1.

Marc,
bastano due minuti di concentrazione e il meccanismo di funzionamento del FBTP è appreso.
Molto molto più facile della comprensione del funzionamento di un certificato (io ero abituato ai certificati anni 2007-2009 : tocchi la barriera-sei-morto, altrimenti a scadenza prendi i dindi), c'è voluta la pazienza di un cortesissimo forumer, durante il WE, per farmi capire certi funzionamenti .
Grazie
Certificato long su Mib quale consigliate?
Io ho utilizzato solo ETF

X Leon

XS1418863806 rilev 27/6 scad.30/6.

se ad un mese dalla scadenza il sottostante(indice) fosse a -10% sotto la barriera (55% dalla base) (quindi valore circa 79)

il certficato quoterebbe almeno 700 ?

Grazie

Marc,

Per il prossimo week-end ti consiglio di cercare tra le emissioni IMI. Ogni tanto si trova qualcosa che neanche Einstein... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto