Certificati di investimento - Cap. 3 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
XS1520284073 ho leggermente incrementato. Vero che non ha airbag, ma ne ho un po in ptf e, vista la scadenza e il valore così basso, non mi sembrava proprio male per un leggerissimo incremento. Alla fine è la solita FCA che determina.

SIamo in tanti che abbiamo certificati con FCA sia con AIRBAG (acquisto dopo switch) che acquistati (purtroppo) prima della grande discesa.
Leggo gli ultimi comunicati di Tavares (CEO di PSA) che dice che ci vorrà tutto il 2020 per pratiche autorizzative in corso con 20 paesi che non è possibile accelerare….. temo che rimarremo sulla graticola almeno per tutto il 2020.....
 

giancarlo22

Forumer storico
Perchè ci sarebbe stata la corsa a chiudere le posizioni corte creando un effetto moltiplicativo dell'up.

Ci sono studi (vi faceva riferimento un informato articolo su Il Foglio la settimana scorsa) basati sui numeri (non sul sentiment) che dimostrano quanto lo short non aiuti.
Altrimenti basterebbe vietarlo sempre ed il gioco è fatto.

Se riesci a recuperarlo, io avevo il cartaceo.
Perché vietare le vendite allo scoperto è un errore da non rifare

PS
altro discorso è la chiusura della Borsa, come fecero gli USA l'11-09.

Però la vendita delle posizioni short già acquisite è sempre possibile !!!
 

El Trinche

Forumer storico
Ma perchè così gli vendo un po' dei miei, no? ;)

il mio è un messaggio rivolto ai potenziali acquirenti...(ad esempio in questo momento ci sono 40 utenti e 93 ospiti)

E' chiaro che se qualcuno ha un bisogno spasmodico di comprare molto piu alto della lettera del MM....troverà sempre qlcn pronto a vendergli i pezzi che vuole! ;)
 

enmontic

Forumer storico
Spero di sbagliarmi ma l'ultima volta che il MM del CH0470804656 si é presentato lo ha fatto con 83 pezzi e non con i soliti 200
Temo abbia finito i pezzi a disposizione, attenti a venderlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto