Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Sono moltissime, ma non credo che il quel calcolo sia affidabile.
Fino a 4gg fa la crescita dei contagi era esponenziale (raddoppiavano ogni 5gg), se quella crescita fosse proseguita allo stesso modo avremmo (avuto) 1 milione di contagi al 12 aprile circa...ma non ci arriveremo perché appunto la fase di accelerazione si è attenuata.
Credo che il discorso dei decessi andrà di pari passo, 21mila mi sembrano tanti.

basta che facevano più tamponi e il dato dei contagiati saliva, la verità e che i ricoverati stanno salendo, la gente muore tanto 700 persone al giorno
il protocollo di sicurezza fa acqua, se la prendono coi passeggiatori ma il problema sono gli asintomatici e l'assenza di sicurezza tra i medici infermieri e chi ancora lavora
vediamo oggi ma io non sono ottimista per nulla, i nostri sacrifici sono vani per colpa di questi sapientini
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
basta che facevano più tamponi e il dato dei contagiati saliva, la verità e che i ricoverati stanno salendo, la gente muore tanto 700 persone al giorno
il protocollo di sicurezza fa acqua, se la prendono coi passeggiatori ma il problema sono gli asintomatici e l'assenza di sicurezza tra i medici infermieri e chi ancora lavora
vediamo oggi ma io non sono ottimista per nulla, i nostri sacrifici sono vani per colpa di questi sapientini

Per forza che i ricoverati salgono, ne arrivano di nuovi ogni giorno, ma non possono uscirne altrettanti tutti i dì. Anche in Cina ci sono ancora tantissimi ricoveri, anche se non più nuovi casi.
Per avere un dato forse più affidabile bisognerebbe confrontare i nuovi ingressi giornalieri in TI più che i nuovi contagiati (i tamponi non si fanno chiaramente a tutti come dici tu) o i decessi.
 

NoWay

It's time to play the game
Non mi pare che Scholz o la culona l'abbiano capito.
se tu pensi di si, compraa piene mani perchè domani si apre a 22.000

Io penso solo che la Germania sia uno di quei paesi che ha più guadagnato che perso con la creazione dell'Unione e sono certo che lo pensano anche loro, altrimenti col piffero che ne farebbero ancora parte...
 

oldmouseit

Forumer storico
Io penso solo che la Germania sia uno di quei paesi che ha più guadagnato che perso con la creazione dell'Unione e sono certo che lo pensano anche loro, altrimenti col piffero che ne farebbero ancora parte...
sanno anche perfettamente che -quando è servito a loro per non essere costretti a lacrime e sangue- la Grecia e altri Paesi hanno rinunciato ai crediti.
Ma non mi pare che se ne siano ricordati.............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto