Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Scusate ma per la quotazione del DE000CB9Z715 cosa bisogna fare? Chiamare i santi in paradiso? So che è in bi only..ma sono giorni che non vedo il M.M..davvero sconcertante!grazie a chi si è speso in questi giorni per presentare certificati da switchare..che stanno andando molto bene, peccato che come in questo caso, fare lo switch è impossibile..
Saluti
LEB
anche io ce l'ho, non mi faccio mancare nulla..... ha dato anche delle belle soddisfazioni. Pur dovendo valutare il prezzo di carico (il mio è abbastanza basso perchè fu una scommessa andata benino per un po) e quanti uno ne ha in ptf, la sua scadenza non proprio vicina 07/22 e una barriera al 50% con moltissimi sottostanti (6) anche se almeno 3 messi decisamente bene e altri 3 vicini alla barriera. Tra l'altro in questo momento si svenderebbe proprio. Insomma è uno di quei certificati che non butterei ancora se uno ha la sfortuna di averlo in ptf.
 

Leberna

Forumer storico
anche io ce l'ho, non mi faccio mancare nulla..... ha dato anche delle belle soddisfazioni. Pur dovendo valutare il prezzo di carico (il mio è abbastanza basso perchè fu una scommessa andata benino per un po) e quanti uno ne ha in ptf, la sua scadenza non proprio vicina 07/22 e una barriera al 50% con moltissimi sottostanti (6) anche se almeno 3 messi decisamente bene e altri 3 vicini alla barriera. Tra l'altro in questo momento si svenderebbe proprio. Insomma è uno di quei certificati che non butterei ancora se uno ha la sfortuna di averlo in ptf.
Ciao infatti io non l ho venduto, ma certo l'assenza totatle del M.M è vergognosa.. grazie della partecipazione e.. coraggio!
Saluti
LEB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto