Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto...
Prima di tutto bisogna vedere se la maxi cedola è a memoria...
Se lo è, secondo me è sufficiente che ad una rilevazione successiva si sia sopra il suo trigger... però meglio avere anche altre conferme...

Sì certo, la maxicedola è a memoria, altrimenti ovvio che la perdi. Comunque era più una curiosità che altro, al momento il certificato quota tutti i sottostanti sopra soglia e in rialzo, non credo che ci saranno problemi. grazie comunque del tuo riscontro

Se un certificato a Maxicedola fallisce la soglia iniziale della maxicedola (al momento non me ne risulta nessuno in questa situazione) è un certificato nato storto e direi di abbandonarlo subito….

Bhe, direi che tutto dipende da quando ci sei entrato... io ho acquistato questo XS1273324019 a 306 di media, quando due sottostanti erano abbondantemente sotto il trigger, a oggi sono tutti sopra, ma mi era comunque sorto il dubbio. A ora il certificato quota già sopra 500 e tutti i sottostanti sono sopra soglia, se non ci sono altre cadute spaventose...credo che avrò fatto un ottimo investimento!

Di recentissima emissione, saranno stati emessi certificati con Maxi coupon?

Se si mi aspetto maxi coupon molto alto almeno 25/30% barriera molto profonda, cedole successive almeno12%. annuali,e possibilmenti di acquistarli sotto alla pari.(qui ora la vedrei dura,con il calo della volatilita')

Di recentissima emissione, saranno stati emessi certificati con Maxi coupon?

Se si mi aspetto maxi coupon molto alto almeno 25/30% barriera molto profonda, cedole successive almeno12%. annuali,e possibilmenti di acquistarli sotto alla pari.(qui ora la vedrei dura,con il calo della volatilita')

Guarda questo che ho acquistato io, XS1273324019, maxicedola al 20%, ma dopo 6% annuo (o meglio 1,5% trimestrale), quota ancora intorno ai 500€, di fatto preso a questa cifra è come se tu avessi 40% e 12%.... Barriera maxicedola al 50%, cedole 70%, a scadenza 60%...

Guarda questo che ho acquistato io, XS1273324019, maxicedola al 20%, ma dopo 6% annuo (o meglio 1,5% trimestrale), quota ancora intorno ai 500€, di fatto preso a questa cifra è come se tu avessi 40% e 12%.... Barriera maxicedola al 50%, cedole 70%, a scadenza 60%...
Sul Telegram mi pare di aver letto qualcosa a proposito, ma non ho approfondito perchè non è argomento che mi interessa...prova a dare un occhio.

Sì, ma i sottostanti non sono a livello di strike. Grisù intendeva sottostanti con strike fissati in questi ultimi giorni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto