Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
bella tirata d'orecchio all'Europa!! Credo questa volta se l'Europa non si mostri realmente fattiva si andrà verso una disgregazione, con tutte le conseguenze economiche del caso. M il malcontento popolare non più ideologico ma dettato dalla "FAME" sarà violentissimo e dirompente!!! Da seguire con attenzione come si evolverà la situazione, ma al momento è difficile essere ottimisti.
 

CarloConti

Forumer storico
Già molte persone, e ho testimonianze dirette, sono di Napoli......., stanno protestando fuori i negozi di alimentari ed in alcuni casi provano a entrare e saccheggiare!!! Attenzione!! Attenzione!!!
 

CarloConti

Forumer storico
A questo punto io farei diversamente, introdurrei un mezzo di pagamento interno, una moneta parallela garantita dallo stato. Credo che l'Europa a questo punto un po di paura l'avrà. In questo modo la distribuisco io e faccio in modo che tutti possano mangiare. Esiste una importantissima fetta di popolazione che vive di giornata, di settimana, con tutele lavorative praticamente inesistenti, e secondo voi questi che faranno? moriranno di fame? noooo!!!!
 

Eattheapple

Forumer storico
A questo punto io farei diversamente, introdurrei un mezzo di pagamento interno, una moneta parallela garantita dallo stato. Credo che l'Europa a questo punto un po di paura l'avrà. In questo modo la distribuisco io e faccio in modo che tutti possano mangiare. Esiste una importantissima fetta di popolazione che vive di giornata, di settimana, con tutele lavorative praticamente inesistenti, e secondo voi questi che faranno? moriranno di fame? noooo!!!!
Molto, molto difficile immaginare l'evolversi degli eventi ed azzeccare il futuro.
Come ognuno di noi, auspico che da questa situazione si possa uscire quanto prima (pandemia) e con le ossa rotte il meno possibile (mi riferisco alle anime perse).
Per quanto concerne il post, qualsiasi esso sia, mi auguro solo che a fondamenta non si impieghino le solite soluzioni pasticciate all'italiana.
Che da questa situazione (aggiungiamoci pure gli ultimi 40 anni di mala-politica/mala-vita italiana) si riesca a trarre almeno una lezione.
E dopo questa sequela di ovvietà, mi taccio.
;-)
 

Alexreferee11

Forumer storico
Buonasera a tutti che ne pensate di questi che sono i più scambiati su EuroTlx?
CH0498263109
CH0470804656
XS1520272144
XS1973532879
grazie a tutti
Allora, i primi 2 li abbiamo enunciati in più di un occasione e fanno parte dei Ptf di diversi del forum. Il 1^ "paga" più la volatilità soprattutto di Hertz, mentre il 2^ è un po più "stabile". Il 3^ non è con l effetto "airbag" ma un maxi cedola come ce ne sono svariati: IT0006745431, XS1520284073 ma se leggi i post di oggi ne trovi anche altri. Personalmente li preferisco in alternativa agli "airbag" ma solo per eventuali swich del Ptf. Il 4^ è un "airbag" con trigger rimborso anticipato decrescente e mi garba (toscanismo) molto! :)
 

pitp

Forumer attivo
Allora, i primi 2 li abbiamo enunciati in più di un occasione e fanno parte dei Ptf di diversi del forum. Il 1^ "paga" più la volatilità soprattutto di Hertz, mentre il 2^ è un po più "stabile". Il 3^ non è con l effetto "airbag" ma un maxi cedola come ce ne sono svariati: IT0006745431, XS1520284073 ma se leggi i post di oggi ne trovi anche altri. Personalmente li preferisco in alternativa agli "airbag" ma solo per eventuali swich del Ptf. Il 4^ è un "airbag" con trigger rimborso anticipato decrescente e mi garba (toscanismo) molto! :)
grazie 1000 perla consulenza
 

NoWay

It's time to play the game
DT: "We are marshalling the full power of government and society to achieve victory over the virus. Together, we will endure, we will prevail, and we will WIN!"

E piano d'emergenza firmato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto