Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saudi Energy Ministry Official: Plans To Increase Crude Oil Exports Starting From May By About 600,000 BPD Bringing Total Exports To 10.6Mln

EU Commission: Need Economic Options To Respond To Coronavirus Epidemic That Are Quick And On Which All Agree

A me viene solo un commento... ridicoli...

Non riesco ad inserire un ordine sul IT0005383275.

Fineco mi restituisce la dicitura: strumento non valido!

Ho provato anche telefonicamente ma neppure l'operatore vi è riuscito e non ha saputo darmi spiegazioni sul perché!

Eppure il MM è presente in denaro e lettera e il certificato sta scambiando.

JP Morgan ritiene che le misure prese da governi e banche centrali, soprattutto negli Stati Uniti, porteranno ad una stabilizzazione dei mercati azionari, il punto più basso dovrebbe essere stato toccato: gli attuali prezzi scontano a pieno la recessione che sta per arrivare. La volatilità resterà ancora molto alta, ma i fondamentali dell'economia non dovrebbero cambiare più di tanto, per cui, non ci sono più tante ragioni per vendere o per restare fuori, si può cominciare, con cautela, tenendo d'occhio l'andamento dei contagi negli Stati Uniti, ad aumentare l'esposizione al rischio. Da preferire sono i settori dove la Federal Reserve ed il governo sta comprando direttamente, da evitare il petrolio ed alcune valute dei paesi emergenti.

Goldman Sachs invece ritiene sia ancora presto per comprare, anche se nell'ultimo report si afferma che la qualità e la quantità dei piani di stimolo ed assistenza varati dagli Stati Uniti sono davvero notevoli. Per qualche settimana la discesa proseguirà, per cui è meglio stare alla finestra.

Ho provato anche telefonicamente ma neppure l'operatore vi è riuscito e non ha saputo darmi spiegazioni sul perché!

Strano, anche a me Fineco dà quell'errore su quello strumento (provato ora), penso sia problema proprio dell'intermediario...

E' sicuramente un problema di Fineco...

Qualche idea per sostituire il XS1813725592? (che comq non avrei intenzione di vendere subito visto che è ben sotto la lineare...)

Pensavo a XS1914837825, DE000HV4C9V6, XS2058819728, XS2123329414...Chiaro che nessuno quota attualmente come quello sopra, però cerco anche una maggiore protezione (e non solo di allungare la scadenza...).

Vedo che di sottostanti con indici si parla poco.
Grazie

Con scadenza più lunga, sempre sullo stesso sottostante, potresti considerare questo XS2079715459
A scadenza ravvicinata dai un'occhiata a questi DE000UV0BP33 XS1706628226

Ottimo quello in grassetto!
Vedo inoltre che per essere un Mediobanca scambia parecchio, però ora non c'è il mm. Non mi pare in bid only, non ho trovato avvisi in merito....Ho inviato mail a Mediobanca, ma non credo mi risponderanno se non prima della scadenza del ctf (2025...).

buongiorno, stamattina piccolissimo incremento UL9 e FREXA0024713 e CH0506332607.
Volevo inserire un ordine sul IT0005383275, ma su Fineco, quando tento di inserire l'ordine e confermo esce una scritta un po allarmante: "Strumento non valido." Cosa significa? io ne ho già alcuni in ptf.

Dal sito BNP...

Diversi paesi europei hanno introdotto restrizioni o divieti di assumere o incrementare posizioni nette corte su alcuni strumenti finanziari identificati dalle relative autorità regolamentari. Si invitano gli investitori ad analizzare l’impatto di tali misure sulla propria operatività di trading, anche mediante il ricorso a una consulenza legale/regolamentare indipendente, considerato che è responsabilità dell’investitore assicurarsi che ogni operazione sui prodotti di BNP Paribas sia consentita ai sensi delle applicabili misure restrittive adottate a livello europeo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto