Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hertz (worst of) deve fare il 57%...
Scusami ma se io faccio il 57% della quotazione odierna di Hertz che è 7,24 x57:100= 4,126 e la sommo a 7,24 mi viene 11,366 che NON è il Livello barriera indicato da Leonteq in 9,72.. evidentemente prendo io i dati errati con cui fare i calcoli..?

Scusate, ma qualcuno ha idea di come potrei riuscire a vendere DE000CJ2E1G0?

E' da venerdì che ci provo, e ogni volta che colpisco il denaro Binck mi annulla l'ordine e il certificato va in sospensione...

E' da venerdì che ci provo, e ogni volta che colpisco il denaro Binck mi annulla l'ordine e il certificato va in sospensione...

Devi provare e riprovare continuamente nell'arco della giornata. Mi è capitato per diversi certificati. Per un certificato ho dovuto inserire l'ordine una ventina di volte.....

Continua a provare, mandando continuamente in sospensione. Prova anche a dare (con le dovute attenzioni) l'ordine al meglio. Prima o poi sbloccano i parametri.

Devi provare e riprovare continuamente nell'arco della giornata. Mi è capitato per diversi certificati. Per un certificato ho dovuto inserire l'ordine una ventina di volte.....

Continua a provare, mandando continuamente in sospensione. Prova anche a dare (con le dovute attenzioni) l'ordine al meglio. Prima o poi sbloccano i parametri.

Sì sì è quello che sto facendo, provando ad inserire sia prezzo limite che al meglio...vediamo se a mettermi in lettera di 1 tick sopra il denaro magari mi viene a prendere. Grazie.

Ho alleggerito negli ultimi mesi e ho tenuto più liquidità del mio solito. Eppure ho perdite rilevanti. Però non sono d'accordo sullo "scendere". C'è modo e modo e ci sono conseguenze differenti. Questa crisi non era poi così facile da evitare a livello di risultati sul portafoglio...

Difatti io non conosco nessuno che l'ha evitata…..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto