Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il punto mi sembra chiaro: nessun accordo che dimostri unità d intenti e "rilanci" il concetto di Europa? Mercati scendono chiaramente. L unica variabile è solo quella di capire se siamo ancora nella discussione e le prese di posizione siano una sorta di facciata per alcuni stati o ci sarà una "fumata nera" oggi o domani (e li sarebbero dolori veri per il nostro paese).

ECB's Villeroy says that there is progress in EU talks, urges further action

Ma hai letto sopra cosa ha detto Scholz ?
L'accordo lo hanno già in mano (con l'ok francese e spagnolo- tedesco ).
Oggi sceneggiata per meri motivi politici interni (che porta solo insicurezza sui mercati)
Mi auguro domani dichiarazione (qualunque sia l'esito) di Conte " siamo molto soddisfatti dell'accordo trovato : l'Europa esiste. Avanti così".

Il punto mi sembra chiaro: nessun accordo che dimostri unità d intenti e "rilanci" il concetto di Europa? Mercati scendono chiaramente. L unica variabile è solo quella di capire se siamo ancora nella discussione e le prese di posizione siano una sorta di facciata per alcuni stati o ci sarà una "fumata nera" oggi o domani (e li sarebbero dolori veri per il nostro paese).

ti diro, vista anche la chiusura di ieri di Wall Street...non scendono neanche piu di tanto.
mi aspettavo peggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto