Certificati di investimento - Cap. 3 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Italian Industrial Production (M/M) Feb: -1.2% (exp -1.7%; prevR 3.6%; prev 3.7%) Italian Industrial Production (Y/Y) Feb: -2.4% (exp -2.3%; prevR -0.2%; prev -0.1%)
 

cescof

Nuovo forumer
in riferimento al IT0005383275 di cui ieri mi lamentavo per aver sbagliato a comprare su eurotlx senza volumi al posto di sedex, confermo che con webank in realtà posso vendere su entrambi i mercati... Grazie a chi aveva dato la dritta...
sono molto indeciso è un certificato con ottima analisi di scenario anche se Ford si dice messa abbastanza malino...
 

NoWay

It's time to play the game
in riferimento al IT0005383275 di cui ieri mi lamentavo per aver sbagliato a comprare su eurotlx senza volumi al posto di sedex, confermo che con webank in realtà posso vendere su entrambi i mercati... Grazie a chi aveva dato la dritta...
sono molto indeciso è un certificato con ottima analisi di scenario anche se Ford si dice messa abbastanza malino...

Anche AA...
 

giancarlo22

Forumer storico
Il bel +2% del mib è dovuto alla chiusura usa di ieri? oppure ci si aspetta un accordicchio UE? Mi verrebbe voglia di vendere le posizioni in gain...ma poi rimarrei con mezzo portafoglio.

Sulla prima questione direi entrambe le cose, visto per di più che i future USA continuano ad essere verdi. Mi auguro che Conte tiri la corda al limite senza spezzarla.
Per quanto riguarda le vendite io sto facendo qualche vendita su prodotti con maggior guadagno e con valori vicini alla barriera o sotto addirittura, mantenendo quelli con più margine. Questo anche per recuperare liquidità, al momento molto scarsa avendo effettuato molti switch in portafoglio.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Come lo vedete questo airbag di Credit Suisse: XS1973533927 ??
Lo guardavo ieri perchè a 56 il prezzo mi sembrava buono, oggi è già schizzato di un 10%
Anche se la cedola trimestrale non a memoria tendo ad evitarla generalmente

L'avevo segnalato io alcuni giorni fa. Per me attualmente uno dei migliori. Infatti è quello maggiormente presente in ptf
 

Joe Silver

Forumer storico
Sulla prima questione direi entrambe le cose, visto per di più che i future USA continuano ad essere verdi. Mi auguro che Conte tiri la corda al limite senza spezzarla.
Per quanto riguarda le vendite io sto facendo qualche vendita su prodotti con maggior guadagno e con valori vicini alla barriera o sotto addirittura, mantenendo quelli con più margine. Questo anche per recuperare liquidità, al momento molto scarsa avendo effettuato molti switch in portafoglio.

Io sono nella situazione inversa: tanta liquidità e certificati con barriere belle distanti. Le ciofeche le avevo già vendute, troppo presto e quindi in perdita. Adesso sono praticamente bloccato ed alla ricerca di qualche opportunità promettente.
 
Buongiorno,
il certificato CH0492545923 che paga la cedola di aprile volevo capire la record date quand'è sul Kid trovo solo rilevamento al 06/04 e pagamento al 15/04.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto