Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate poi ho visto che ci sono stati altri commenti: cosa ha in più XS1973533927 rispetto ad un altro airbag?Ho letto velocemnet io classificandolo come un "normale" airbag con cedole al 65% non a memoria?ha qualche caratteristica in più rispetto agli altri airbag?Se il mercato storna un altro 30% sia questo che gli altri verranno valutati dal sottostante peggiore rispetto alla barriera o ha qualche caratteristica in più?mi scuso anticipatamente non sono sempre presente e leggo di getto perchè trovo il forum molto interessante

Ad oggi c'è maggiore margine di protezione in caso di ulteriore crollo...

questi non si fermano piu :

Fed vara altre misure fino a 2.300 mld dlr a sostegno governi locali, Pmi
The Federal Reserve unveiled plans to provide up to $2.3 trillion in loans to support households and local governments, as the U.S. economy continues to work through the disruptions from the novel coronavirus. The central bank also released more details on its anticipated Main Street Lending Program, which it says will support up to $600 billion in loans tied to small- and mid-sized businesses.

E' tutto nella norma. Questo certificato protegge e fa guadagnare anche a fronte di un -50% perchè in caso di recupero paga molto meno di molti altri. Molti altri a -50% non proteggono tutto il capitale perchè in caso di rialzo pagano molto di più di questo. Sulla base delle proprie aspettative si sceglie quello in grado di performare meglio
sono quell'attimo arrugginito.
Mi fate un esempio pratico comparativo o chiedo troppo ?
Perché secondo me, per non far torto a nessuno, andrebbero inseriti entrambi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto