Certificati di investimento - Cap. 3 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Oil selling off sharply and erasing all of today's gains on reports Saudi Arabia said to be pushing for April baseline for oil output cuts

I sauditi, vorrebbero che il grosso del taglio di produzione sia fatto da altri.
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Cedola? Ma stai a guardare la cedola? Quando si compra a 56 e se dovesse rimborsare domani ti danno 100?
La cedola è ultimo dei miei problemi onestamente
Francamente la cedola non a memoria diventa più che un problema un mancato guadagno... quota 56?con meno prendi certificati che attualmente o sono in barriera o non lo sono in barriera cedola ma la hanno in memoria e quando ce ne sono diverse in memoria funge da leva al rialzo per la quotazione. Dico questo perchè in passato ho avuto certificato con quella caratteristiuca e scendono più velocemente e risalgono più lentamente. Poi ognuno ha il proprio money management ci mancherebbe!
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
E' tutto nella norma. Questo certificato protegge e fa guadagnare anche a fronte di un -50% perchè in caso di recupero paga molto meno di molti altri. Molti altri a -50% non proteggono tutto il capitale perchè in caso di rialzo pagano molto di più di questo. Sulla base delle proprie aspettative si sceglie quello in grado di performare meglio
Scusate poi ho visto che ci sono stati altri commenti: cosa ha in più XS1973533927 rispetto ad un altro airbag?Ho letto velocemnet io classificandolo come un "normale" airbag con cedole al 65% non a memoria?ha qualche caratteristica in più rispetto agli altri airbag?Se il mercato storna un altro 30% sia questo che gli altri verranno valutati dal sottostante peggiore rispetto alla barriera o ha qualche caratteristica in più?mi scuso anticipatamente non sono sempre presente e leggo di getto perchè trovo il forum molto interessante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto