Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
sono quell'attimo arrugginito.
Mi fate un esempio pratico comparativo o chiedo troppo ?
Perché secondo me, per non far torto a nessuno, andrebbero inseriti entrambi :)
Anche io non riesco a capire che caratteristica ha questo XS1973533927 in più rispetto ad un altro airbag con la barierra invalidante allo stesso livello, il fatto cheabbia 5 sottostanti con cedole non a memoria al 65% non me lo fa apprezzare, poi è venuto fuori il discorso del ribasso del mercato di un ulkteriore 30% e non capisco perchè questo performi meglio rispetto ad un altro airbag con barriera al 50%
 

NoWay

It's time to play the game
Anche io non riesco a capire che caratteristica ha questo XS1973533927 in più rispetto ad un altro airbag con la barierra invalidante allo stesso livello, il fatto cheabbia 5 sottostanti con cedole non a memoria al 65% non me lo fa apprezzare, poi è venuto fuori il discorso del ribasso del mercato di un ulkteriore 30% e non capisco perchè questo performi meglio rispetto ad un altro airbag con barriera al 50%

La barriera a scadenza è del 50%. Prima di perdere soldi c'è più margine (alle quotazioni attuali)...
 

Joe Silver

Forumer storico
Tornando al pericoloso CH0524352306 di Alex (e me) se qualcuno riesce a spiegarmi per quale ragione CH0528260679 costa più di 105...non è una provocazione, solo che mi sembrano prezzi squilibrati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto