Certificati di investimento - Cap. 3 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Non capisco. Da "certe" parti é riesplosa la propaganda anti-euro ed anti-UE, dicendo "meglio soli che male accompagnati". Forse se fossimo stati fuori dalla UE ci avrebbero aiutato di più? Apriamo gli occhi, sarebbe stato default certo con tutto ciò che ne consegue. La montagna di debito pubblico accumulata non é colpa della Germania o dell'Olanda, ed é infantile pensare anche solo lontanamente che ci avrebbero dato milioni di miliardi a fondo perso.
Diciamo che l'unico vantaggio dell'Italia è che paga poco di interessi. Però, in quanto unione, le regole dovrebbero valere per tutti. Proviamo a scrivere alla Volkswagen e proponiamole di spostare la sede fiscale a Roma, pagherebbe 1% di tasse sul guadagno. Vediamo che risponderebbero i crucchi
 

gianni76

Forumer storico
XS1983809382 . certificato SG su società tecnologiche/semiconduttori.
Alla rilevazione del 30/03 dalla verifica mi sembra che il trigger cedola sia positivo (Nokia ha chiuso il 30/3 a 2,7375 quindi > 2,6196 che è il trigger).
Ma io, diversamente da altri mesi (in cui era puntuale), ora non ho (ancora) ricevuto la cedola.
Qualcuno può confermarmi che i miei conti siano giusti e/o dirmi se ha ricevuto il pagamento atteso?
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
XS1983809382 . certificato SG su società tecnologiche/semiconduttori.
Alla rilevazione del 30/03 dalla verifica mi sembra che il trigger cedola sia positivo (Nokia ha chiuso il 30/3 a 2,7375 quindi > 2,6196 che è il trigger).
Ma io, diversamente da altri mesi (in cui era puntuale), ora non ho (ancora) ricevuto la cedola.
Qualcuno può confermarmi che i miei conti siano giusti e/o dirmi se ha ricevuto il pagamento atteso?

I conti sono giusti, però non ho il certificato...

Edit. Errore mio...la barriera è più alta, come dice sotto Emmegi...
 
Ultima modifica:

emmegi73

Forumer attivo
XS1983809382 . certificato SG su società tecnologiche/semiconduttori.
Alla rilevazione del 30/03 dalla verifica mi sembra che il trigger cedola sia positivo (Nokia ha chiuso il 30/3 a 2,7375 quindi > 2,6196 che è il trigger).
Ma io, diversamente da altri mesi (in cui era puntuale), ora non ho (ancora) ricevuto la cedola.
Qualcuno può confermarmi che i miei conti siano giusti e/o dirmi se ha ricevuto il pagamento atteso?

No, per Nokia il trigger è 3,0562, perchè il trigger cedola è 70% e non 60% come per il capitale:

upload_2020-4-10_16-21-47.png


Quindi pare corretto che tu non abbia ricevuto cedola che, comunque, va in memoria: non è necessariamente perduta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto