Certificati di investimento - Cap. 3 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo21

Forumer storico
CH0478387068... un airbag di cui abbiamo parlato pochino, mi sembra ancora buono...
AMS ha avuto un andamento negli ultimi 2 mesi che dire brutto è dire poco. Considera che oggi paghi il certificato sui 600€ e che alle attuali quotazioni di AMS rimborserebbe meno di 850€, penso che sui 600€ trovi certificati con airbag decisamente migliori..;)
 

NoWay

It's time to play the game
La risposta l'ho già messa sopra.
Quella domanda non viene raccolta. Se vuoi portare a casa qualcosa non è quello il metodo.("a chi venderai le tue Mercedes ?).
Devi dimostrargli che manco un euro andrà misplaced. (su questo e lo ripeto da giorni vedo poco impegno, più concentrati a frignare arrabbiati).
In una trattativa non bisogna aver ragione, ma portare a casa un risultato.
Vedo da parte dei politici italiani di più la volontà di dimostrare (al proprio elettorato) che si ha ragione. Fregandosene del secondo punto.
Poi se vogliamo dire che gli olandesi hanno costruito una sorta di paradiso fiscale , che i tedeschi non hanno pagato i debiti di guerra o che la VolksWagen truccava le analisi peggio dei turchi raccogliamo gli applausi dell'elettore al bar, ma non portiamo a casa un bel niente.
E' questo che vogliamo ?

Mah... fosse per me, se servisse a portare a casa i soldi a fondo perso che servono, nominerei pure Rutte o Hoekstra come Commissario per la Ricostruzione...
Però temo che il punto sia che per loro può essere solo prestito e un prestito ora non risolve...
 

NoWay

It's time to play the game
AMS ha avuto un andamento negli ultimi 2 mesi che dire brutto è dire poco. Considera che oggi paghi il certificato sui 600€ e che alle attuali quotazioni di AMS rimborserebbe meno di 850€, penso che sui 600€ trovi certificati con airbag decisamente migliori..;)

Hai ragione. Avevo sbagliato a mettere la formula nel file... :wall:
 

NoWay

It's time to play the game
Vista la situazione, quest'anno abbiamo tutti ancora più bisogno di serenità e speranza. Tanti auguri a tutti, con affetto...


pasqua 2020.jpg
 

steff

Forumer storico
Buona Pasqua a tutti.

DT emana il Decreto Italia: Ordine al governo Usa di aiutarci.

In particolare, la promessa di Trump è quella di “rispondere all’urgente bisogno dell’Italia di equipaggiamento medico e forniture per combattere l’epidemia”. Le forniture in eccesso che potranno essere consegnate all’Italia saranno identificate dal Segretario alla Difesa.

Tutti gli aiuti messi in campo dagli USA
Una mano tesa che si aggiunge alla fornitura in Italia di strumenti e prodotti sanitari per 100 milioni di dollari, annunciata a fine marzo, e all’ospedale da campo da 68 posti donato dalla Ong americana Samaritans Purse e allestito a Cremona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto