Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero proprio che la loro strategia sia corretta.......

lo spero anche io. Non c'è mezzo elemento a supporto se non il fatto che quando operi in spread trading, punti sulla mean reversion. Tra febbraio e marzo si era ampliato il gap con il Dax e si è richiuso. Oggi è sui massimi dopo 6 giorni consecutivi di allargamento. Sono personalmente investito sulla strategia e sono in deciso loss. Ma come tutte le strategie di spread trading va fatta respirare, anche quando non gira. Se avrò sbagliato tirerò le somme.

lo spero anche io. Non c'è mezzo elemento a supporto se non il fatto che quando operi in spread trading, punti sulla mean reversion. Tra febbraio e marzo si era ampliato il gap con il Dax e si è richiuso. Oggi è sui massimi dopo 6 giorni consecutivi di allargamento. Sono personalmente investito sulla strategia e sono in deciso loss. Ma come tutte le strategie di spread trading va fatta respirare, anche quando non gira. Se avrò sbagliato tirerò le somme.

Spero fortemente che la tua visione sia quella giusta…..

continuano a battere anche su intesa attenzione alla chiusura
Messina ha idee un pò grandi ; se le fondazioni escono, avendo necessità per statuto di investimenti con reddito, il titolo dove finisce
vi siete resi conto che il petrolio da positivo sta a -5?
Ma allora ha ragione un tizio di Ersel che su CFN diceva che le petroliere vagano in cerca di posti dove scaricare il petrolio, che nessuno vuole, e intanto il petrolio finaziario (= derivati vari) conta molto di più del petrolio fisico, in un gioco di scommesse di cui non si può azzardare la conclusione...

a me basterebbe che scendesse di più il Dax, poi se sale il FIB tanto meglio. Il problema è che , senza aprire un vaso già scoperchiato, finché ci sarà il divieto di short selling sarà difficile risalire rapidamente

Io però continuo a dubitare che movimenti così bruschi possano essere "semplici" vendite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto