Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innocentiproject

Forumer attivo
XS2072815066 2.7% sull'ask (o 3,3% in riferimento al prezzo dell'ultimo scambio).

Hanno però tagli proibitivi...

Pag precedente ho messo isin

Si questo va bene, certo non ci aiuta molto ne la liquidità ne il taglio, l'ideale sarebbe un senior taglio 1k ma a memoria non ce ne sono su quella scadenza.
Oggi è tornato il MM IMI anche su altri certificates in bid ask, dove ne ha fatto comunicazione (se l'ha fatta)?
E' plausibile che torni nel breve anche quello di Akros?
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Si questo va bene, certo non ci aiuta molto ne la liquidità ne il taglio, l'ideale sarebbe un senior taglio 1k ma a memoria non ce ne sono su quella scadenza.
Oggi è tornato il MM IMI anche su altri certificates in bid ask, dove ne ha fatto comunicazione (se l'ha fatta)?
E' plausibile che torni nel breve anche quello di Akros?
Se ti riferisci al IT0005403925 non credo...È una nuova emissioni sottoscritta quasi interamente al collocamento. Giovedì e venerdì ho comprato dal mm, e il bid only parte da oggi. (se mm non riacquista da retail non vedo come possa garantire altro ask)
 

NoWay

It's time to play the game
Si questo va bene, certo non ci aiuta molto ne la liquidità ne il taglio, l'ideale sarebbe un senior taglio 1k ma a memoria non ce ne sono su quella scadenza.
Oggi è tornato il MM IMI anche su altri certificates in bid ask, dove ne ha fatto comunicazione (se l'ha fatta)?
E' plausibile che torni nel breve anche quello di Akros?

Penso che servirebbe una reoffer...
 

mac

Forumer storico
Resto in argomento con un altro prodotto Akros a capitale protetto IT0005399107 per informare i pochi che lo hanno potuto acquistare (Giancarlo?) delle caratteristiche principali. Non esiste KID in quanto è destinato ai soli professionali e istituzionali. Dunque: protezione 100%, cedola annuale a Febbraio del 4,3% se Eurostoxx select dividend 30 è maggiore o uguale del 95% dello strike fissato a 2066,43 (eh sì....).
Dati forniti da un gentilisssimo funzionario Akros.

Quindi, in pratica, essendo utopico il valore del sottostante necessario per prendere la cedola supplementare (unica a quanto sembra) resta solo la protezione al 100% che fa assomigliare il, certificato ad uno zero coupon che si acquista a 76 e viene rimborsato (tra 7 anni) a 100, per un rendimento composto dio poco più del 4% annuo

Tutto sommato c'è di meglio per i professionali.
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Switch: uscito da XS1997314593 e XS1957151498, per entrare su CH0506329157.

Mi sembra, ad oggi ed ai prezzi di oggi, una mossa saggia.
(I Leonteq non mi piacciono granchè, ma questo sembra buonino. Scambia poco...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto