Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
Qui lo dà a 870,15, ma io ho il book a 5 livelli e non so se c'è...

Prezzi Equity Protection | Certificates Banca Akros

In ogni caso lo switch fatto nei giorni scorsi aveva decisamente senso, ai prezzi di oggi è meno conveniente...

Giovedì e venerdì l'ho comprato a 860 e 870, MM aveva spread di 10€.

Uscito contemporaneamente dal IT0005396780 a 874 e 870 (bid retail anche qui troppo alti), si sacrifica comunque uno 0.4% annuo (per via della protezione al 98% e non al 100%) ma a fronte di un rendimento potenziale ben maggiore.
Ora difficile che scambi molto sotto i 900...
 

Joe Silver

Forumer storico
Resto in argomento con un altro prodotto Akros a capitale protetto IT0005399107 per informare i pochi che lo hanno potuto acquistare (Giancarlo?) delle caratteristiche principali. Non esiste KID in quanto è destinato ai soli professionali e istituzionali. Dunque: protezione 100%, cedola annuale a Febbraio del 4,3% se Eurostoxx select dividend 30 è maggiore o uguale del 95% dello strike fissato a 2066,43 (eh sì....).
Dati forniti da un gentilisssimo funzionario Akros.
 

NoWay

It's time to play the game
Resto in argomento con un altro prodotto Akros a capitale protetto IT0005399107 per informare i pochi che lo hanno potuto acquistare (Giancarlo?) delle caratteristiche principali. Non esiste KID in quanto è destinato ai soli professionali e istituzionali. Dunque: protezione 100%, cedola annuale a Febbraio del 4,3% se Eurostoxx select dividend 30 è maggiore o uguale del 95% dello strike fissato a 2066,43 (eh sì....).
Dati forniti da un gentilisssimo funzionario Akros.

Solo quella cedola? A scadenza replica l'indice?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto