Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Metterá in funzione la gigafactory cinese aumentando sensibilmente la produzione.
Finché hype sull auto elettrica si mantiene non avrá problemi di ordini.
Anche dal lato fotovoltaico ha un buon hype dopo i recenti black out californiani.
Avendo una visione positiva sul titolo speravo in una brutta trimestrale per fare un po' di shopping a saldo. Vediamo che succede nei prossimi giorni
anche la mia View sull'azienda è positiva, ma ho piu paura di EM che di TESLA....ero entrato su un paio di certificati prima della scorsa trimestrale, ho dovuto aspettare un po, ma adesso stanno arrivando le soddisfazioni
Sell parziale dell XS1520271922 e incrementato della stessa quantità l XS1520279156. Da notare che quest ultimo, se Tesla conferma il pre market, vede attualmente tutti i sottostanti sopra strike e si è sempre in tempo per la cedola trimestrale del 2%. Potenziale rimborso anticipato a Gennaio 2020.
Sell parziale dell XS1520271922 e incrementato della stessa quantità l XS1520279156. Da notare che quest ultimo, se Tesla conferma il pre market, vede attualmente tutti i sottostanti sopra strike e si è sempre in tempo per la cedola trimestrale del 2%. Potenziale rimborso anticipato a Gennaio 2020.