Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CH0470806685: il MM è in ask a 886,38€, quindi, se qualcuno di voi è sul book a un valore più alto, sarebbe bene che si togliesse. Ne gioveremo tutti! :D

Secondo me su Tesla ci sono dei falsi miti. Sicuramente fa spesso balzi di 6/7 punti nel breve e brevissimo, ma è anche da dire che oramai da diverso tempo e nonostante tutti ne parlino male come titolo su cui investire, il titolo è pressocchè stabile se si usa bene il famoso fattore tempo. Se si amplia l'orizzonte anche a soli 3 mesi o si va oltre, tipo un anno o più, si vede che le oscillazioni sono molto modeste, tanto quasi da potersi definire un titolo affidabile.
Io ho Tesla tra i sottostanti long praticamente da sempre, ed è l'unico titolo che non mi ha mai fatto registrare una perdita. Ceto in alcuni momenti ci ha messo paura, ma poi incredibilmente recupera sempre.

Ad oggi ha sempre recuperato ma c'è stato un momento che ha sfiorato i 200$ e mi ha costretto ad inserire coperture che hanno causato un costo che avrei preferito evitare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto