Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ETF OIL Hedgato.

Dal 15 aprile quello wisdom tree ha perso oltre il 40%, quello X-trackers all'incirca il 15%.
Il motivo si sa, ma qualcuno, se si deve proprio occupare di oil, sarebbe meglio che andasse alla pompa della Erg e, magari, a pulire il parabrezza.

ho provato con i due Isin che mi hai dato ma non mi tornano i conti. Il primo dei due, ha seguito perfettamente il Wisdom tree, il secondo ( X-Trackers) è sul Brent, per questo ha perso meno e sta tenendo. Inoltre nell'ultimo anno ha sempre viaggiato con minore volatilità, quindi ha reso anche meno in salita.

Vorrei approfondire quanto hai scritto perchè penso di aver cercato male l'Isin per il confronto. Se e quando puoi, grazie

Ma di questo hai visto che "L’Emittente, inoltre, ha il diritto di riscattare il prodotto ad ogni Data di Riscatto entro un Termine di Preavviso specificato. A seguito dell’esercizio o del riscatto, alla corrispondente Data di Liquidazione o Data di Riscatto riceverete un Importo di Rimborso"?

Si: è un banale Open-End.
Come qualsivoglia ETF può essere ritirato dal mercato
Costa, in gestione, lo 0.30% annuo ma, quanto un ETF, ma, a differenza di un ETF, compensa le minusvalenze ...

Sono prodotti che, quando esistono, li inserisco nel mio portafoglio strategico.

Trovato, dalla pagina DBIQ Product Page List - DE000A1AQGX1

Immagine.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto