Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato con i due Isin che mi hai dato ma non mi tornano i conti. Il primo dei due, ha seguito perfettamente il Wisdom tree, il secondo ( X-Trackers) è sul Brent, per questo ha perso meno e sta tenendo. Inoltre nell'ultimo anno ha sempre viaggiato con minore volatilità, quindi ha reso anche meno in salita.

Vorrei approfondire quanto hai scritto perchè penso di aver cercato male l'Isin per il confronto. Se e quando puoi, grazie

Vedi mio post a pagina precedente.

Il DE000A1AQGX1 è l'unico che uso da anni.

Il confronto con il wisdomunoo wisdomduee, wisdomtree, lo avevo fatto qualche post fa.

Opec, alcuni ministri discutono oggi di taglio offerta immediato - fonte

Algeri, 21 aprile (Reuters) - Un certo numero di ministri Opec saranno impegnati oggi in una conference call per discutere gli sviluppi del mercato petrolifero e come implementare immediatamente i tagli alla produzione di petrolio, anziché a partire dal 1° maggio
Lo ha riferito a Reuters una fonte Opec.
"Abbiamo proposto l'immediata implementazione dell'accordo e di non attendere fino a maggio, e anche di fermare la sovrapproduzione ad aprile", ha detto a Reuters la fonte Opec.
Il meeting ha luogo un giorno dopo che i futures sul greggio Usa di maggio sono crollati in territorio negativo per la prima volta in assoluto, per via dell'erosione della domanda legata alla crisi di coronavirus.

I costi di estrazione al barile sono: per gli USA 65 dollari, per la Russia 50 dollari, per il medio Oriente circa 27 dollari (il più basso è l'Arabia Saudita).
Quindi la Russia ha un costo medio alto di estrazione.
Comunque invece di criticare a vanvera, se non sei d'accordo su una affermazione inserisci tu la correzione e piantala di fare inutile e offensive polemiche !

Senti stai un pò calmo, se ti fanno notare un errore magari approfondisci, controlla le tue fonti e magari non dico di ringraziare ma almeno usa un pò di educazione. Lasciarti nel tuo mondo dove la Russia ha un costo di estrazione al barile di $ 50 sarebbe più giusto, ma non lo sarebbe nei confronti degli altri che leggono e che potrebbero prendere i tuoi numeri (dove li hai presi, su Topolino?) come veritieri.

Schermata 2020-04-21 alle 17.57.24.png

Schermata 2020-04-21 alle 17.57.38.png

Schermata 2020-04-21 alle 17.58.07.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto