Certificati di investimento - Cap. 3 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
upload_2020-4-21_18-3-38.png
 

GRISU63

Forumer storico
Opec, alcuni ministri discutono oggi di taglio offerta immediato - fonte

Algeri, 21 aprile (Reuters) - Un certo numero di ministri Opec saranno impegnati oggi in una conference call per discutere gli sviluppi del mercato petrolifero e come implementare immediatamente i tagli alla produzione di petrolio, anziché a partire dal 1° maggio
Lo ha riferito a Reuters una fonte Opec.
"Abbiamo proposto l'immediata implementazione dell'accordo e di non attendere fino a maggio, e anche di fermare la sovrapproduzione ad aprile", ha detto a Reuters la fonte Opec.
Il meeting ha luogo un giorno dopo che i futures sul greggio Usa di maggio sono crollati in territorio negativo per la prima volta in assoluto, per via dell'erosione della domanda legata alla crisi di coronavirus.



Gia',e' la prima cosa che mi ero chiesto,perché i tagli dopo la riunione non farli da subito,ma aspettare il 1° Maggio?

MI picerebbe sapere come sono stati suddivisi i tagli x arrivare a 9.700.000. C'e per caso una tabella dove si possono vedere?
 

GRISU63

Forumer storico
Btp Tf 2,8% Mz67 Eur - Borsa Italiana
Ma la Castelli è convinta che spontaneamente verranno acquistati bond perpetui?

Conoscendo i Ns politici,penso proprio di Si.

Potrebbero sempre mettere delle clausele sull'emissione x esempio che il valore di mercato x legge non puo mai scendere per es.sotto i 90 ecc.
fare in modo che uno non si ritrovi che il valore sia 60% ecc.

Altrimenti useranno altri metodi, ben peggiori ai bond perpetui.
 

El Trinche

Forumer storico
Gia',e' la prima cosa che mi ero chiesto,perché i tagli dopo la riunione non farli da subito,ma aspettare il 1° Maggio?

MI picerebbe sapere come sono stati suddivisi i tagli x arrivare a 9.700.000. C'e per caso una tabella dove si possono vedere?

il comunicato sul sito dell'OPEC parla di utilizzare come base line per ripartire i tagli, la prod di ottobre 2018, tranne che per Russia e Arabia.

le uniche info che ho trovato sono queste :

Arabia: - 3,5
Russia : -1,8
Altri : -4
Usa : -0,4
Mexico : -0,1
-----
Tot : -9,7


Under the agreement, OPEC heavyweight Saudi Arabia will lower its oil production by 3.5 million bpd, from 12 million bpd to 8.5 million bpd. Non-OPEC leader Russia will cut its output by 1.8 million bpd, from 10.3 million bpd to 8.5 million bpd, according to local sources.

Mexico, which has been a topic of controversy for the last days, will cut its crude oil production by 100,000 bpd, instead of the required 400,000 bpd.

The remaining 300,000 bpd will instead come from the U.S., the world's largest crude oil producer, according to sources.

OPEC reaches final deal to cut oil output by 10M bpd

-----
interessanti anche questi dati :


Yahoo fait désormais partie de Verizon Media

6a84ae05fb52d2d296f9e5e77f5a246a

6bba9452d9d9adf4b1337de28412eeb2


----

qui c'è un database che sembra molto interessante :

JODI-Oil World Database Overview | JODI
 
Ultima modifica:

pitp

Forumer attivo
buonasera a tutti,volevo chiedere a voi se è possibile vedre sui certificati con cedole a memoria se ci sono delle cedole arretrate,perche nel sito Bnp Paribas è possibile vedere lo stato delle cedole,mentre in alri siti tipo Ubs no,quindi chiedevo se esiste un altro modo.
Grazie a tutti anticipatamente
 

GRISU63

Forumer storico
il comunicato sul sito dell'OPEC parla di utilizzare come base line per ripartire i tagli, la prod di ottobre 2018, tranne che per Russia e Arabia.

le uniche info che ho trovato sono queste :

Arabia: - 3,5
Russia : -1,8
Altri : -4
Usa : -0,4
Mexico : -0,1
-----
Tot : -9,7


Under the agreement, OPEC heavyweight Saudi Arabia will lower its oil production by 3.5 million bpd, from 12 million bpd to 8.5 million bpd. Non-OPEC leader Russia will cut its output by 1.8 million bpd, from 10.3 million bpd to 8.5 million bpd, according to local sources.

Mexico, which has been a topic of controversy for the last days, will cut its crude oil production by 100,000 bpd, instead of the required 400,000 bpd.


Grazie.

The remaining 300,000 bpd will instead come from the U.S., the world's largest crude oil producer, according to sources.

OPEC reaches final deal to cut oil output by 10M bpd

-----
interessanti anche questi dati :


Yahoo fait désormais partie de Verizon Media

6a84ae05fb52d2d296f9e5e77f5a246a

6bba9452d9d9adf4b1337de28412eeb2


----

qui c'è un database che sembra molto interessante :

JODI-Oil World Database Overview | JODI



Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto