Certificati di investimento - Cap. 3 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Sei della scuola di pensiero di InnocentiProject...anche a te non garba come si coprono dai rischi?

Ma no, figurati...uno può anche fare il collateral del collateral, la garanzia del collateral del collateral, seppellire tutto in giardino e dare le chiavi a San Pietro (o a Tom Cruise, Collateral), non è un problema. Non credo che questo cert sia tra quelli con il nuovo supercollateral, ma cerco di differenziare fra emittenti e questo mi fa gola lo stesso: valore a rimborso attualmente più alto, ti levi dalle palle ENI e BPM, paga le cedole, barriera e trigger 50% contro 60%, airbag pure lui. Cedola più bassa, ma appunto la paga.

Moolto indeciso.
 

Joe Silver

Forumer storico
Ma no, figurati...uno può anche fare il collateral del collateral, la garanzia del collateral del collateral, seppellire tutto in giardino e dare le chiavi a San Pietro (o a Tom Cruise, Collateral), non è un problema. Non credo che questo cert sia tra quelli con il nuovo supercollateral, ma cerco di differenziare fra emittenti e questo mi fa gola lo stesso: valore a rimborso attualmente più alto, ti levi dalle palle ENI e BPM, paga le cedole, barriera e trigger 50% contro 60%. Cedola più bassa, ma appunto la paga.

Moolto indeciso.

Anch'io anche perchè vorrei alleggerire la roba italica e andrei nella direzione contraria.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ma no, figurati...uno può anche fare il collateral del collateral, la garanzia del collateral del collateral, seppellire tutto in giardino e dare le chiavi a San Pietro (o a Tom Cruise, Collateral), non è un problema. Non credo che questo cert sia tra quelli con il nuovo supercollateral, ma cerco di differenziare fra emittenti e questo mi fa gola lo stesso: valore a rimborso attualmente più alto, ti levi dalle palle ENI e BPM, paga le cedole, barriera e trigger 50% contro 60%, airbag pure lui. Cedola più bassa, ma appunto la paga.

Moolto indeciso.
Non si può avere tutto dalla vita! ;) pensa che io mi accontenterei che si riprendesse nei prossimi mesi anche solo il settore dell automotive e con esso il CH0492548158.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto