Sì, chi l'avesse preso quando l'ha evidenziato avrebbe fatto un gran gain...
Prima dell'offerta ad 87 del nuovo Btp2050 "sindacata" ai grandi investitori, il vecchio Btp2050 girava a 96 per poi crollare fino ad 89 di minimo.
A quel prezzo era regalato... ci credo che hanno fatto la fila per comprarlo...
Pare "Il giorno della marmotta". Con disarmante regolarità ci ritroviamo con l'acqua alla gola; siamo i beniamini di fondi pensione e assicurazioni;Prima dell'offerta ad 87 del nuovo Btp2050 "sindacata" ai grandi investitori, il vecchio Btp2050 girava a 96 per poi crollare fino ad 89 di minimo.
A quel prezzo era regalato... ci credo che hanno fatto la fila per comprarlo...
Buonasera a tutti, vedo che in molti hanno venduto il DE000UD3AUL9, questo perché ci sono certificati a prezzi analoghi a questo ma con rendimenti potenziali migliori? Come CH0508210124 e DE000UD5URJ2, corretto? Grazie mille
Chiedo aiuto ai ben informati riguardo la cedola del certificato DE000UY3R5K8 (rilevamento il 15 aprile).
Il worst è Ing Groep che però mi sembra abbia chiuso alla data a 5.105 rispetto alla barriera 5.04. Se ne dedurrebbe, se le mie info sono esatte che dovrebbe pagare la cedola oggi.
Ci sono altri che la aspettano ? Vi risultano i valori da me riportati ? Grazie a chi vorrà rispondermi !
Stai guardando la quotazione in Usd. In Euro ha chiuso a 4,67 (dati Investing, altri siti danno valori leggermente superiori) ...
Buonasera a tutti, vedo che in molti hanno venduto il DE000UD3AUL9, questo perché ci sono certificati a prezzi analoghi a questo ma con rendimenti potenziali migliori? Come CH0508210124 e DE000UD5URJ2, corretto? Grazie mille
Pare "Il giorno della marmotta". Con disarmante regolarità ci ritroviamo con l'acqua alla gola; siamo i beniamini di fondi pensione e assicurazioni;