Certificati di investimento - Cap. 3 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
vorrei avere una risposta dettagliata e soprattutto fattuale, ma purtroppo non sono in grado di farlo.
per indole non sono complottista e non ritengo affatto che l'emittente voglia fregare l'investitore.

la mia considerazione riguardava alcuni emittenti e basta indietro a marzo....di MM assente ce n'era piu di uno, giusto per citarne qualcuno SG, Natixis, o UBS (spesso su AUL9)
come scritto prima dell'intervento di Leon, per la giornata odierna immagino che Leonteq abbia problemi tecnici

che ci siano state (e ci saranno) assenze 'dolose' da parte del MM è stato abbondantemente segnalato da molti lettori del Forum. L'assenza di Leonteq di oggi è sicuramente dovuta ad un problema tecnico. Chi ha gestito un centro di computers, come il sottoscritto, dagli anni '60 (purtroppo) conosce bene il problema !!!!
 

Balck1991

Forumer attivo
io capisco che chi sta da questa parte dei monitor faccia fatica a credere che possano verificarsi problemi tecnici anche dall'altra parte...ma se voi aveste un'attività commerciale, che rende solo se la tenete aperta, cosa fareste la mattina? Aprireste immagino. Ecco, se per 6 ore un MM è fuori da tutti i book, secondo voi ci sta per piacere, perchè non se ne è accorto o per effettivi problemi. Una giornata di assenza dai book vuol dire un giorno intero senza gain di spread bid-ask ( mi sono agganciato a te Maurizio ma non rispondevo a te)
Leon, leggila col sorriso sulle labbra. Attualmente perdo parecchio, ma sono abbastanza tranquillo perche' la maggior parte dei miei cerificati sono con airbag e con scadenza 2023...2024...mi potrebbe spaventare SOLO il rischio emittente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto