Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cercando un grafico di Amazon per verificare andamento dei prezzi, ho trovato questo commento che mi sembra sensato:

Fantastico failure di Amazon che a valle della pubblicazione della trimestrale, e nonostante l'apertura in gap al ribasso da brivido, alla fine ha mancato la rottura del supporto importantissimo a 1705. Il segnale è senz'altro bullish ma DEVE essere confermato dalla rottura al rialzo di 1800. Per questo per ora metto il neutral. L'impostazione è infatti ancora ribassista. La rottura al rialzo di 1800 cambierebbe lo scenario.

Trader GiuseppeMessina — Grafici e idee di trading
io ho guardato il grafico di quella italiana, aveva un bel supporto in area 1486... forse la differenza del cambio

Per chi detiene certificati con sottostante quotato su NYSE e Nasdaq, negli USA non è ancora in vigore l'ora legale. Domani i mercati aprono alle 14.30
Ciao, in realtà l'ora legale è ancora in vigore negli USA, visto che loro rimangono con ora legale fino al 3 novembre. Comunque corretto che settimana prossima i mercati aprono alle 14:30 visto che le ore di differenza tra Europa e la costa est degli USA saranno solo 5.

Ciao, in realtà l'ora legale è ancora in vigore negli USA, visto che loro rimangono con ora legale fino al 3 novembre. Comunque corretto che settimana prossima i mercati aprono alle 14:30 visto che le ore di differenza tra Europa e la costa est degli USA saranno solo 5.
Grazie Riddick per aver precisato.

E dal 2021 anche i paesi Europei dovranno decidere se tenere permanentemente l'ora solare o legale.
Spero si prenda una decisione comune per evitare differenze di un'ora fra un paese ed un altro..

Unicredit,compromessi dati 3 mln clienti. Banca sta contattando persone interessate, informate autorità

Pierre Moscovici: "Germany needs to play more collective, it needs to invest more. Keeping huge budget surpluses in times of downturn is something that needs to be changed".

E adesso lo dice...

l'esito delle elezioni in Umbria con un risultato fortemente contrario all'attuale governo può destabilizzare un po la nostra borsa? Certo il futuro della pseudo alleanza di governo di sicuro perde ancora piu forza, con incremento dell'incertezza. Elemento e virus peggiore per i mercati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto