Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
USA chiuso, dove vedi le quotazioni aggiornate in asia?
Quota anche sullo Xetra
upload_2020-5-25_11-45-21.png

OT
Il Ministro Gualtieri ha dichiarato che non essendo nel programma di Governo la patrimoniale non verra realizzata.
(mah??),poi ogni tanto si sente parlare di patrimoniale anche al 20%.(specialmente sulla liquidita,'e questa sarebbe molto pesante).
Cosa se pensate? state pensando come muoversi prima che eventualmete possa accadere senza nessun preavviso?

Non ti potrà essere di consolazione, ma guarda che tutti facciamo errori, anche gravi, nel gestire gli investimenti. E' frustrante, ti capisco benissimo. Spesso ci si ritrova a dover rincorrere e, quando si pensa di aver recuperato, si finisce di nuovo sotto. Allora che si fa? O si esce completamente per non rientrare più (e non è certo una vergogna o un fallimento) o si allunga l'orizzonte temporale cercando di sfruttare le opportunità che si presentano (che è sempre e comunque un mettere una toppa e non la panacea di tutto, non dimentichiamocelo)...

Grazie NoWay per il supporto.

OT
Il Ministro Gualtieri ha dichiarato che non essendo nel programma di Governo la patrimoniale non verra realizzata.
(mah??),poi ogni tanto si sente parlare di patrimoniale anche al 20%.(specialmente sulla liquidita,'e questa sarebbe molto pesante).
Cosa se pensate? state pensando come muoversi prima che eventualmete possa accadere senza nessun preavviso?
Sta dicendo la verità; la patrimoniale, o similari misure lacrime e sangue, sarà applicata dal governo di tecnici che si troverà a dover gestire le macerie lasciate da questi fenomeni. Comme d'abitude.

Tridico (Inps): «Gestito 26 miliardi di euro e coperto 18 milioni di persone».

«Se a gennaio qualcuno mi avesse detto che oggi avremmo gestito 26 miliardi di euro (oltre ai 10 del decreto Cura Italia), riuscendo a coprire 18 milioni di persone (e 11 milioni di persone nel decreto Cura Italia), io lo avrei scambiato per un matto. Invece è esattamente quello che stiamo facendo».

Io suggerirei a Tirdico di ripassare l'art. 1 della Costituzione: L'Italia è una repubblica fondata sul LAVORO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto