Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su telegram si suggerisce un minishort NL0014465544 per coprirsi dopo il recupero del S003. Ma il mio limite sta sempre non non sapere quanti comprarne in base al numero di certificati (o sottostante) su cui coprirsi.

dipende cosa devi coprire....con 1.000 di questi ( parità 100) replichi un future su Eurostoxx, che ha controvalore di 2980x10= 29800 euro.

Sì, precisazione doverosa, anche se il succo non cambia...

si...opinione personale si è saliti troppo. Ma per fortuna ho smesso 15 anni fa ( dopo aver preso sonore mazzate) di pretendere che il mercato vada dove dico io e quindi lo assecondo....sono long finchè è long sui certificati Airbag e Airlines e su Leonardo ma mi copro perchè queste scene le ho già viste diverse volte

lasciar correre le posizioni lunghe in certificati e comprare un po' di coperture sulle resistenze...;)

Ci sono molti di commentatori (banche, fondi) che dicono attenzione al fake rally: in realtà non danno giustificazioni convincenti della propria paura del fake rally. Corpirsi ok, così uno "risolve", ma con che ti copri?

Sempre roba tipo NL0014465544?

Io posso sopportare altri precipizi...le cedole le rivedrò chissà quando. Punto al capitale piuttosto. Se il VIX tracolla mi faccio le solite VIX call OTM.

Ci sono molti di commentatori (banche, fondi) che dicono attenzione al fake rally: in realtà non danno giustificazioni convincenti della propria paura del fake rally. Corpirsi ok, con che ti copri?

Sempre roba tipo NL0014465544?

Ho Minishort su Stoxx e Turbo24 Short su S&P500 . Poi la storica posizione in spread Long Fib/Short Dax ( ovviamente in perdita).

si...opinione personale si è saliti troppo. Ma per fortuna ho smesso 15 anni fa ( dopo aver preso sonore mazzate) di pretendere che il mercato vada dove dico io e quindi lo assecondo....sono long finchè è long sui certificati Airbag e Airlines e su Leonardo ma mi copro perchè queste scene le ho già viste diverse volte

Forse USA e Dax. Il nostro indice è in fase laterale da 2 mesi....

su telegram si suggerisce un minishort NL0014465544 per coprirsi dopo il recupero del S003. Ma il mio limite sta sempre non non sapere quanti comprarne in base al numero di certificati (o sottostante) su cui coprirsi.

Un certificato con sottostante 3 compagnie aeree di cui una USA da proteggere con un NL0014465544 sottostante euro stoxx 50? mettiamo un grafico storico con l'andamento dei due per vedere se l'hedge funziona? se è stato fatto da qualche parte me lo vado a leggere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto