Certificati di investimento - Cap. 3 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Potete suggerirmi una pagina dove poter avere una infarinatura della tipologia di certificates attualmente sul mercato?
Sono rimasto ai tempi dei turbo... :d:

oltre a quanto gia indicato da Alex, puoi trovare informazioni interessanti anche sul sito ACEPI :

senza dimenticare il canale YouTube cedlab :
CedLAB Academy

buono studio!!!
 

frhell

Nuovo forumer
@ Leon: mi daresti tuo feedback su questo portafoglio cert:

Ciao, questo il mio portafoglio:
FREXA0007221 in carico a 871,9058 -> ora 466,3100
FREXA0021289 in carico a 998,2591 -> ora 987
FREXA0007577 in carico a 869 -> ora 210
GB00BKN4HP24 in carico a 99 -> ora 79,90
DE000UY4VJJ5 in carico a 91 -> ora 70

Valutavo di fare uno switch sul 1 e sul 3....mi daresti gentilmente una tua preziosa opinione?
 

tower68

Forumer storico
Scusate ragazzi un'info ho inviato una Pec di reclamo alla mia banca però mi sono dimenticato di aggiungere una cosa importante posso integrarla inoltrando un'altra Pec facendo riferimento alla precedente? Grazie a chi sà e può consigliarmi.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Sì, parliamo poco (o meno rispetto ai certificati d'investimento) di prodotti a leva e di opzioni perché sono argomenti :ot:...
Io superficialmente li ho sempre considerati prodotti "da forum" e, spesso, ho postato acquisti/vendite di tali prodotti. Mi scuso del mio comportamento non corretto anche se fatto in totale buonafede.
 

NoWay

It's time to play the game
Scusate ragazzi un'info ho inviato una Pec di reclamo alla mia banca però mi sono dimenticato di aggiungere una cosa importante posso integrarla inoltrando un'altra Pec facendo riferimento alla precedente? Grazie a chi sà e può consigliarmi.

Metti tutti i riferimenti della prima Pec e specifichi che è un'integrazione, non dovrebbero esserci problemi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto