Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Alla domanda dove andrà il mercato nel prossimo mese risponde il VIX, inchiodato da un po' in zona 30.

La chiusura VIX a 27,51 indica, a un mese, una banda di oscillazione di 483 punti, da 2803 a 3286.
VIX a 3 mesi 30,27, a 6 mesi circa 32 (bande di oscillazione simili).

La term structure dei future VIX è quanto mai incasinata (contango & backwardation insieme) quindi la situazione è ben lungi dall'essere tranquilla.

E' vero che i contagi sono in calo (in Italia, Germania, ecc.), ma in USA molto meno e nel mondo ancora meno (anzi). L'ondata di liquidità e l'incertezza ancora sostiene i beni rifugio e se il mondo non riprende è del tutto inutile dare ossigeno a un morto. Questo i mercati lo sanno.

Che si torni o meno ai minimi per me è 50 e 50.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Il prezzo del CH0528263905 ( Airbag su Eni, Intesa, Pirelli ) è in lettera a 986 circa, come se il mercato non lo avesse apprezzato piu' di tanto.
E' dovuto ai sottostanti o mi sfugge qualcosa ? Cosa ne pensate ?
 
Ultima modifica:

tower68

Forumer storico
Scusate, mi è sorto un dubbio, siccome ho un conto cointestato con mia madre nel fare un reclamo alla banca è sufficiente che lo fà uno solo dei due intestatari ? Grazie
 

valgri

Valter : Born in 1965
Zangrillo: "Coronavirus non esiste più"
31 Maggio, 2020 da Ultimora - Notize dal Televideo/RAI
20.00
"Clinicamente il nuovo Coronavirus non esiste più". Così il direttore terapia intensiva del San Raffaele di Milano, Zangrillo, su Rai 3. "Epidemiologi temevano a maggio/giugno una nuova ondata e chissà quanti in terapia intensiva.
In realtà, il virus dal punto di vista clinico non esiste più", sottolinea.
A dirlo non solo Zangrillo: "Università Vita e Salute S.Raffaele,Istituto virologia Clementi, Emory University di Atlanta",riferisce."Ha perso la potenza di fuoco". Così Bassetti, direttore Malattie infettive al S.Martino di Genova

Fonte: RAI Televideo
 

Siloso

Forumer storico
Buonasera,
avete da consigliarmi qualche certificato a capitale protetto con cui sostituire IT0005396780 ?

Sto cercando qualcosa di simile a JE00BJRSLB73 quindi con una protezione abbastanza alta 95-100%, partecipazione al 100% e magari senza CAP
 

percefal

Utente Old Style
Zangrillo: "Coronavirus non esiste più"
31 Maggio, 2020 da Ultimora - Notize dal Televideo/RAI
20.00
"Clinicamente il nuovo Coronavirus non esiste più". Così il direttore terapia intensiva del San Raffaele di Milano, Zangrillo, su Rai 3. "Epidemiologi temevano a maggio/giugno una nuova ondata e chissà quanti in terapia intensiva.
In realtà, il virus dal punto di vista clinico non esiste più", sottolinea.
A dirlo non solo Zangrillo: "Università Vita e Salute S.Raffaele,Istituto virologia Clementi, Emory University di Atlanta",riferisce."Ha perso la potenza di fuoco". Così Bassetti, direttore Malattie infettive al S.Martino di Genova

Fonte: RAI Televideo
Speriamo non sia la solita sottovalutazione all’italiana...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto