Certificati di investimento - Cap. 3 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
In realtà quei valori "real time" riportati nella pagina si muovono, sono tipo dei CFD
Per esempio, se vedi Lufthansa, sono notevolmente più alti della chiusura di venerdì
 

steff

Forumer storico
Hanno detto qualcosa sul golden power?

e' menzionata nell'Opa come condizione di rinuncia all'offerta se lo Stato Italiano esercitasse la golden pawer.

comunque credo abbiano fatto i loro sondaggi politici... visto che ci hanno messo del tempo prima di dare corso all'Opa.
 

giancarlo22

Forumer storico
Mercato tedesco chiuso ma c è comunque la possibilità di vedere il comportamento di Wirecard odierno (tipo titoli Usa quotati in Europa)?

Sì ma penso sia difficile che arrivino dagli USA segnali rilevanti sulle indagini in corso sul bilancio Wirecard, che si svolgono in Germania.
I contenuti dell'articolo mi sembrano, dopo una difficoltosa traduzione dal tedesco, di tipo pubblicitario….
 
Ultima modifica:

mac

Forumer storico
BUY
CH0518343840
CH0508211023
(...)

La logica dell'acquisto è: punto sulla crescita dell'indice STOXX Europa 600 e del Fondo M&G Emerging Markets Bond e, poiché il capitale è protetto rispettivamente all'85 ed al 90%, in caso di ribasso dai valori odierno rischio soltanto l'8,90 ed il 4,2%.

Ho capito bene?

Mi piacciono questo tipo di investimenti ne conosci altri analoghi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto