Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come annunciato da AXA SA, il Consiglio di amministrazione ha ridotto la proposta di dividendo all'assemblea generale annuale a 0,73 euro da 1,43 euro. Tuttavia, a seconda delle condizioni di mercato prevalenti, il gruppo sta distribuendo un dividendo speciale fino a 0,70 EUR per il quarto trimestre, in modo da raggiungere nuovamente il dividendo originale

Soc Gen ha fatto il ponte lungo?
purtroppo SG sparisce troppo spesso. Già segnalato diverse volte. Esempio è questo certificato che ha recuperato molto ma che è quasi impossibile da trovare la presenza dell'MM, il XS2027818454 con Gap e Guess che si sono portati con decisione sopra le barriere. Impossibile gestire certificati con MM così latitanti. Sarà la prima domanda che farò nel prossimo webbinar con SG, dove si parla solo delle cose "belle".
Per caso qualcuno conosce la data del prossimo webinar con SG?

Ed io non me n'ero accorto :(
Sono come quel tipo che era venuto da fuori Milano per vedere il Giudizio di Dio di Prete Liprando che alla fine dice 'ed io non ho visto niente, non ho visto un accidente, son venuto da Como per niente per niente'.
Edit: i vecchi cinghialoni della mia età si ricorderanno la magnifica ballata di Jannacci e Dario Fo...

Sant'Ambrogio a Milano fu chiamato a dirimere la contesa tra 2 nobili prelati che erano candidati a diventare Vescovo di Milano. Egli risolse la contesa facendosi nominare lui stesso Vescovo...

Come annunciato da AXA SA, il Consiglio di amministrazione ha ridotto la proposta di dividendo all'assemblea generale annuale a 0,73 euro da 1,43 euro. Tuttavia, a seconda delle condizioni di mercato prevalenti, il gruppo sta distribuendo un dividendo speciale fino a 0,70 EUR per il quarto trimestre, in modo da raggiungere nuovamente il dividendo originale

e raggiungere e mantenere la barriera del mio certificato CH0387883819

purtroppo SG sparisce troppo spesso. Già segnalato diverse volte. Esempio è questo certificato che ha recuperato molto ma che è quasi impossibile da trovare la presenza dell'MM, il XS2027818454 con Gap e Guess che si sono portati con decisione sopra le barriere. Impossibile gestire certificati con MM così latitanti. Sarà la prima domanda che farò nel prossimo webbinar con SG, dove si parla solo delle cose "belle".

1. Lun 15 giu 2020 17.30 - 18.30 CEST
  2. Mar 15 set 2020 17.30 - 18.30 CEST
  3. Lun 12 ott 2020 17.30 - 18.30 CEST

Ad ogni condizione di mercato il suo certificato: casi pratici e dettagli operativi con strategie di trading e di investimento. Segui ogni mese gli appuntamenti formativi di Certificati e Derivati. Durante i webinar Pierpaolo Scandurra illustrerà le caratteristiche delle emissioni di Societe Generale per poter sfruttare in modo ottimale le opportunità generate dai mercati.

Salve a tutti, immagino di essere uno dei pochi con ancora in portafoglio il IT0006743915 .. a quanto pare BT Group non ne vuole sentire di salire col resto del mondo..comunque è a -25% circa dalla barriera, mentre il certificato è a -52%.. non è che il m.m sta tirando un pò troppo la corda?
Saluti
LEB

Bisogna vedere se per un tozzo di pane te la passano la domanda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto