Certificati di investimento - Cap. 3 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sterubb

Forumer storico
E' tornato incredibilmente in gioco per la cedola del 10/06 il CH0492547150 (+3 a memoria dell'1,28% l'una). L'avevo messo tra i morti e sepolti qualche mese fa e me ne ero scordato...andando a vedere era arrivato a quotare 116 il 19 marzo!!!
Ci sono dei recuperi che hanno a dir poco dell'incredibile
 

giancarlo22

Forumer storico
E' tornato incredibilmente in gioco per la cedola del 10/06 il CH0492547150 (+3 a memoria dell'1,28% l'una). L'avevo messo tra i morti e sepolti qualche mese fa e me ne ero scordato...andando a vedere era arrivato a quotare 116 il 19 marzo!!!
Ci sono dei recuperi che hanno a dir poco dell'incredibile

Ci sono diversi certificati che hanno recuperato le soglie di barriera cedolare (oltre che quelle di close). Il valore del certificato, poco scambiato, è rimasto abbastanza basso (intorno ai 70 punti). Vedi ad esempio NL0014034274, ma anche qualcun altro che mantengo in portafoglio (a prezzo di acquisto più elevato). Per crescere ulteriormente dovrà diminuire almeno la volatilità...
 

Joe Silver

Forumer storico
Vedo in salita i prezzi dei certificati a capitale protetto basati sul Select Dividend 30 : questo sì che mi sembra wishful thinking.
 

Joe Silver

Forumer storico
Sempre parlando di capitale protetto, molto bene IT0005399107 che credo abbia anche Giancarlo (almeno). Ormai ha guadagnato più di 10 punti da quando l'ho preso forse a fine Aprile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto