Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda principalmente per Leon (ma anche rivolta a chi sarà in grado di rispondere): cosa succederà al certificato con sottostanti Starbucks e Luckin Coffee qualora quest'ultimo venisse delistato?
Rimborso del certificato basato sull'ultimo prezzo :-D, sostituzione del sottostante con altro a loro discrezione :depresso: oppure....???

Domanda principalmente per Leon (ma anche rivolta a chi sarà in grado di rispondere): cosa succederà al certificato con sottostanti Starbucks e Luckin Coffee qualora quest'ultimo venisse delistato?
Rimborso del certificato basato sull'ultimo prezzo :-D, sostituzione del sottostante con altro a loro discrezione :depresso: oppure....???

Rimborso ad equo valore di mercato...

è incredibile la progressione di questi giorni, ho tutti i sottostanti in barriera (tranne TechnipFMC su CH0516983589), anche su certificati presi in area 300-600 come scomessa.

ciao, non so se ne avete già parlato, io ho incrementato le posizioni che avevo pre covid su CH0506331013 sottostanti da brivido...come al solito per forti di cuore ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto