Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo una piccola scommessa anche se è in BID ONLY.
IT0006745027
Lunedì con un piccolo colpo di reni di Saint-Gobain, potrebbe rimborsare con 3 cedole (1021 totale).

C'è qualcuno che ci prova a 1025, ma magari ci si può mettere in BID ed attendere qualche scarico.
Io ce l'ho in carico a 1000, pre crollo

A quale isin ti riferisci nello specifico Giancarlo?

PArlo di
1591345100479.png
Adesso la compravendita è ritornata possibile, ma richiesta elevata, per quanto in senso stretto parliamo adesso di un titolo con cedole incassabili e AirBAg.

io sono tra quelli che non comprano e se riesco vendo qlcs...non riesco a spiegarmi con i numeri il perché di queste quotazioni in un contesto macroeconomico come quello che stiamo vivendo.
spero davvero che un po dei soldi stampati dalle banche centrali arrivino all'economia reale

Situazione che non finisce di stupire ma occorre adeguarsi al mercato. Effettuato aggiustamento del portafoglio con diverse vendite in gain e forte riduzione della copertura short in loss (andando a cercare compensazione tra gain e loss). Ovviamente non bisogna fidarsi troppo della situazione attuale, pesantemente condizionata dalle valute immesse dalle Banche Centrali a fronte di un economia ancora debole...

Giornalaio ha salutato tutti qualche mese fa, mi pare abbia abbandonato causa emotività.
Ciao ragazzi...ci sono anche se ancora con tempo limitatissimo...copioso sangue nel ptf per forti posizioni long (non modificate a seguio COVID), ma notevoli boccate di ossigeno negli ultimi giorni.
Complimenti a tutti voi per lo spirito partecipativo e la professionalità della maggior parte dei contenuti.
Vi leggo quando posso ed a breve credo riuscirò a partecipare nuovamente.

JE00BGBBH804 chiaramente anche questo è balzato in aumento. Gli incrementi (stile pac anomalo) dei giorni scorsi hanno fruttato (onestamente come un po tutto di recente). Questo però linearmente era rimasto molto sotto al teorico rimborso, e tutt'ora, con Air France anche oltre trigger cedola, lo renderebbe ancora parecchio remunerativo a scadenza.

Salve a tutti, dopo un periodo di inattività nel settore certificate nel corso della settimana ho deciso di vendere DE000UD3AUL9 che avevo comprato tempo fa. La ragione principale, al di là del fatto che banco bpm non mi dà molta fiducia, e dovuta al fatto che ero troppo esposto al settore banche italiane e quindi credo fosse il momento di alleggerire qualcosa.
Gli altri certificati comprati tempo fa, come ad esempio CH0492548158 CH0470804656 CH0499661426 tutti segnalati più volte da diversi utenti del forum, penso di tenerli ancora
Saluti a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto