Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche perchè, aggiungo, 420 sono sul pre.market di AAL a 18,80 dollari e ho la sensazione che dopo l'open la porteranno giù a chiudere almeno il gap...quindi ci sarebbe modo di rientrare anche più bassi volendo, anche se in realtà sto facendo già da ieri switch sull'Airbag di IMI

Grazie Leon per il chiarimento. Per favore mi ricorderesti l'isin dell'airbag di IMI?

anche perchè, aggiungo, 420 sono sul pre.market di AAL a 18,80 dollari e ho la sensazione che dopo l'open la porteranno giù a chiudere almeno il gap...quindi ci sarebbe modo di rientrare anche più bassi volendo, anche se in realtà sto facendo già da ieri switch sull'Airbag di IMI
Però non oggi Leon: come scritto da Giancarlo non è possibile inserire ordini oggi (per ora).

Gentile Leon, come avrai notato oggi l'AB di Banca IMI è bloccato in compravendita, causa settaggio di parametri a seguito dell'elevata crescita dei sottostanti. HO inviato mail a Banca IMI perché provvedano.....

Tutto corretto...ha due problemi: barriera 70%, cedola trimestrale NON a memoria. Se ti scende un sottostante rischi di non vedere una cedola per lungo tempo e il prezzo ne risente subito
Io dopo quello che abbiamo passato di barriere al 70% (soprattutto se abbinate a cedole non a memoria) non mi fido più

Concordo con questa analisi e ho anch'io il certificato in ptf. I sottostanti sono abbacchiati ultimamente e inoltre il titolo ha appena pagato la cedola trimestrale, per cui ha perso appeal che speriamo riprenda quando ci avvicineremo alla prox cedola trimestrale.

Buongiorno, a voi sembra un prezzo corretto quello del CH0423435012? Ha rotto la barriera, prezza praticamente come la lineare, considerando che hai tutti e tre i titoli che potrebbero diventare i Worst quindi non puoi nemmeno guardarne uno solo. Non prendi cedole nè i dividendi del sottostante, mi sembra un prezzo un pò altino, che ne pensate?

Gentile Leon, come avrai notato oggi l'AB di Banca IMI è bloccato in compravendita, causa settaggio di parametri a seguito dell'elevata crescita dei sottostanti. HO inviato mail a Banca IMI perché provvedano.....

Qualcosa si è mosso nel book ma le transazioni non partono… forse si supera la tolleranza rispetto al valore di riferimento di ieri sera... finché qualcuno non allarga i parametri !

quindi incrementare l' IT0005383275? sarà davvero altino, ma poi non era in bid only?

è in bid only...ma ieri tra 440 e 460 c'era lettera. Alto lo è sicuramente rispetto ai 200 euro a cui stava qualche giorno fa ma ad oggi il worst of sarebbe Ford e sta sopra barriera di un po', quindi pagherebbe coupon e rimborserebbe in totale 1289,80...quindi 600 sarebbero pochi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto