Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Iliad vi propongo DE000HV42PU4 (lo ho in ptf)
mentre invece del BC su FIAT dove non c' attaccato ormai quasi nulla valutate DE000HV45680 (lo ho in ptf)
Per Iliad la considerazione è la seguente: se invece si salire ancora il mercato fa un pò di singhiozzo il rimborso potrebbe "scappare", mentre il tempo gioca a favore dei BC anche a mercato piatto o leggermente declining. Ad ognuno la scelta in base alla propria aspettative di evoluzione settoriale fino a Dicembre

io ho sottoscritto questo
XS2043145270

90% capitale garantito e 3 volte la performance di un basket di valute equipesato (real, inr, zar e rublo)
che ne pensi?

In attesa che venga introdotto sul mercato potresti precisare cosa significa 3 volte la performance ? DI solito queste valute si svalutano quasi costantemente rispetto all'euro: come va intesa la performance ?

In attesa che venga introdotto sul mercato potresti precisare cosa significa 3 volte la performance ? DI solito queste valute si svalutano quasi costantemente rispetto all'euro: come va intesa la performance ?
se il real da 4.5 va a 4.1 ha fatto il 10%... se le altre valute restano invariate si fa 10(performance della valuta)/4 (numero delle valute) ]x 3= 7.5 rimborso a 1075
Se l'euro si rafforza rimborso a 900 minimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto