Certificati di investimento - Cap. 3 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
EU antitrust regulators are concerned about Fiat Chrysler and Peugeot car maker PSA's combined high market share in small vans and may require concessions to clear their $50 billion merger, people familiar with the matter said. RTRS
 

Renatorino

Be the change you want to see
Posso chiederti come mai esci proprio ora dal PAC GB00BKN6S003?
Sta salendo praticamente di solo calo della volatilità, si avvicina alla barriera delle ricche cedole a memoria ed è a sconto ancora di circa il 50% sulla lineare.
Sovraesposizione?
Io sono entrato con minima size, anche perchè ho già il ...275
 

Siloso

Forumer storico
Posso chiederti come mai esci proprio ora dal PAC GB00BKN6S003?
Sta salendo praticamente di solo calo della volatilità, si avvicina alla barriera delle ricche cedole a memoria ed è a sconto ancora di circa il 50% sulla lineare.
Sovraesposizione?
Ricordo bene che non ha mai pagato cedole e quindi ne ha in pancia 4 da 1,5%?
 

Renatorino

Be the change you want to see
CH0518342834 mi confermate che per mantenere diritto alla cedola (rilevaz. 4/6 - pagam. 11/6) non devo vendere entro oggi? Se vendo domani mantengo cedola? Mi pare di capire che la date ex-cedola sia domani
 

francesco81

Nuovo forumer
su GB00BKN6S003 conviene entrare adesso da zero ai prezzi attuali? Inoltre CH0518342834 entrando oggi si prende la cedola? Grazie mille e mi scuso se le domande sono stupide...
 

Alexreferee11

Forumer storico
su GB00BKN6S003 conviene entrare adesso da zero ai prezzi attuali? Inoltre CH0518342834 entrando oggi si prende la cedola? Grazie mille e mi scuso se le domande sono stupide...
Sul GB00BKN6S003 dipende da troppi fattori; considera comunque che attualmente risulta "a sconto" rispetto a un valore di rimborso finale. Sulla 2^ domanda la risposta è SI, ovvero comprando oggi hai diritto alla cedola + nr.2 pregresse (15€ a certificate).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto