Certificati di investimento - Cap. 3 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

annamaria21

Forumer storico
Niente male considerando anche che lo paghi oggi poco meno di 900€ ma, in concreto, circa 750€. L unico deterrente sono le cedole non a memoria e meno "corpose" del "cugino" che ha staccato i 150€ 2 gg. fa. L unica cosa che però farei visto il repentino aumento di volatilità, aspetterei una giornata down dei mercati per cercare di spuntare un prezzo ancora più basso..
Quale sarebbe il cugino "ricco"? grazie
 

trip18

Forumer attivo
Ha rendimenti e strike diversi dall altro ma il prezzo di oggi non è niente male..da mettere in WL per me..
Sono rimasto colpito dal -11 di stamattina. Non ho presente il cugino, certo che bpm e telecom insieme mi hanno fatto riflettere…. Poi le cedole non a memoria altro motivo. Gli strike e la barriera mi sembrano buoni.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Sono rimasto colpito dal -11 di stamattina. Non ho presente il cugino, certo che bpm e telecom insieme mi hanno fatto riflettere…. Poi le cedole non a memoria altro motivo. Gli strike e la barriera mi sembrano buoni.
Assolutamente corretto ciò che dici Trip; probabilmente il sensibile incremento della volatilità e dell umore dei mercati in questi giorni sta influendo fortemente sul prezzo del certificate. Insomma un "cip" ce lo metterei anche oggi..
 

albicocco

Forumer storico

Alexreferee11

Forumer storico
qui
DE000HV4EP33 | Cash Collect Autocallable Worst Of su paniere composto da Banco BPM, ENI S.p.A., Fiat Chrysler Automobiles N.V.,ST Microelectronics N.V., Telecom Italia S.p.A. ilcertificato sembrerebbe valere solo 875
ma sul mercato si continua a scambiare intorno ai 1000
Dove sta l'inghippo?
Nell ignoranza delle persone.
 

atgr

Nuovo forumer
In ottica di switch una tabella rend.AIRBAG ai prezzi e le quotazioni sottostanti di poco fa
 

Allegati

  • immagine.png
    immagine.png
    25,8 KB · Visite: 200

Renatorino

Be the change you want to see
qui
DE000HV4EP33 | Cash Collect Autocallable Worst Of su paniere composto da Banco BPM, ENI S.p.A., Fiat Chrysler Automobiles N.V.,ST Microelectronics N.V., Telecom Italia S.p.A. ilcertificato sembrerebbe valere solo 875
ma sul mercato si continua a scambiare intorno ai 1000
Dove sta l'inghippo?
chi ce l'ha venda ad occhi chiusi. Quello che ha ingannato la gente è la cedola INCONDIZIONATA che paga alla data che molti c0nsiderano di rilevazione
 

trip18

Forumer attivo
Assolutamente corretto ciò che dici Trip; probabilmente il sensibile incremento della volatilità e dell umore dei mercati in questi giorni sta influendo fortemente sul prezzo del certificate. Insomma un "cip" ce lo metterei anche oggi..
E concludo, questo è il classico esempio, sollevato mi sembra anche in altri post da Maurizio, di evitare di acquistare certificati in collocamento, perché poi le sorprese sono queste.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto